Diretta Spezia-Sampdoria: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Spezia e Sampdoria a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. E, in caso di sconfitta, Giampaolo potrebbe essere esonerato.

Operazione aggancio per la Sampdoria di Giampaolo in casa dello Spezia. Sono tre i punti di svantaggio dei genovesi (2 contro 5) e questo derby ligure potrebbe dire molto per il tecnico doriano che, in caso di sconfitta, potrebbe essere esonerato. Insomma, una partita molto interessante per diversi aspetti.

Spezia-Sampdoria
Spezia e Sampdoria impegnate in una sfida importante per la salvezza © Lapresse

Lo sa molto bene Gotti che in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Affrontiamo una squadra forte, meglio che noi ci occupiamo su cosa possiamo fare noi che su cosa faranno loro. Sono più bravi su alcune cose, noi lo siamo su altre e quindi sarà nostro compito indirizzare la sfida sulle cose che ci sono più congeniali. Questo è il tentativo da fare, poi vedremo cosa succederà“.

Una sfida insidiosa anche per Giampaolo: “Hanno tre punti in più perché hanno vinto e noi paghiamo i due punti in classifica. Sicuramente le prestazioni non sono mancate, ma i risultati non sono arrivati. Affrontiamo una squadra con una sua identità, ma il calendario ci chiama a fare punti e noi siamo nella condizione di farlo“.

Spezia-Sampdoria, orario e come vederla in tv

La sfida tra Spezia e Sampdoria, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. 

Spezia-Sampdoria, le probabili formazioni

Gyasi
Gyasi ha recuperato dal problema fisico © Lapresse

Nello Spezia Gotti recupera sia Ferrer che Gyasi, ma solo il secondo dovrebbe trovare spazio tra i titolari al fianco di Nzola. Per il resto la formazione potrebbe essere la solita con Ampadu in difesa e Bourabia confermato in cabina di regia. Nella Sampdoria Villar si candida per una maglia da titolare. In difesa Colley ha recuperato e potrebbe soffiare il posto da titolare a Murillo.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni S., Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti
Squalificati: –
Infortunati: Amian, Sala J., Verde, Maldini D.
Diffidati: –

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Colley O., Augello; Rincon, Villar, Verre; Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Conti (Giampaolo squalificato)
Squalificati: –
Infortunati: De Luca, Winks
Diffidati: –

Gestione cookie