Torino e Sassuolo impegnati nell’anticipo serale della sesta giornata di Serie A. I granata vogliono sognare, neroverdi a caccia del riscatto.
Torino e Sassuolo contro in questa settima giornata di Serie A. I granata arrivano a questa sfida dalla sconfitta contro l’Inter e quindi c’è voglia di riscatto per continuare a sognare l’Europa. Momento non semplice per i neroverdi che non vincono da un mese e questo potrebbe essere un test decisivo per Dionisi.
Nella conferenza stampa di vigilia Juric, riportato da tuttomercatoweb.com, ha raccomandato ai suoi la massima attenzione: “Mi aspetto una gara molto difficile. Loro sono forti e hanno fatto un grande mercato. Hanno giocatori con le caratteristiche giuste e quindi dobbiamo prestare la massima attenzione. In più dobbiamo essere tosti e metterli in difficoltà“.
Dionisi è pronto a dare una svolta al campionato: “Lo scorso anno ce la siamo giocati alla pari. Poi loro sono ripartiti da quello e hanno messo in rosa dei giocatori forti e i risultati sicuramente li stanno premiando. Poi ci siamo noi. Conosciamo molto bene i nostri avversari e la loro idea di gioco potrebbe metterci in difficoltà, ma siamo al lavoro per ottenere un risultato positivo“.
Torino-Sassuolo, orario e come vederla in tv
La sfida tra Torino e Sassuolo, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn e Sky.
Torino-Sassuolo, le probabili formazioni
Nel Torino Juric pensa di rilanciare dal 1′ Singo e Radonjic, anche se quest’ultimo non è ancora al meglio e quindi Seck si candida per una maglia da titolare. Per il resto la formazione dovrebbe essere sempre la solita con Buongiorno in vantaggio su Schuurs. Nel Sassuolo consueto 4-3-3 con Laurentié e Kyriakopoulos al fianco di Pinamonti. Erlic out, c’è Ayhan. Trhostvedt a centrocampo.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Buongiorno, Rodriguez R.; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Infortunati: Berisha E., Ricci S., Miranchuk
Diffidati: –
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
Squalificati: Ruan (1)
Infortunati: Erlic, Muldur, Traoré H. J., Berardi D., Defrel
Diffidati: –