Il cantante americano sarebbe stato vittima di ‘scatti ingannevoli’, a cui è inevitabilmente seguita la sua ira: ecco cos’è accaduto
Il rapper americano è finito al centro di uno spiacevole episodio, che lo avrebbe visto protagonista senza che lui ne fosse al corrente. Nello specifico 50 Cent ha fatto un solo errore: posare in una foto.
Nell’epoca dei social, in cui le fotografie dei personaggi più seguiti diventano virali in pochi istanti, un’immagine del cantante è finita come pubblicità, senza il suo consenso ed accostando a 50 Cent un intervento chirurgico a cui il rapper non si sarebbe mai sottoposto.
Il sito di gossip TMZ mostra una foto postata da una donna, si presume un medico chirurgo che nella didascalia scrive: “Grazie 50 Cent per essere venuto dai numeri uno” ed il riferimento è al centro medico, dove il cantante si sarebbe recato per motivi che non sono stati resi noti. Il rapper, in seguito a questo post, ha querelato il chirurgo plastico Angela Kogan ed il suo centro Perfection Plastic Surgery e MedSpa, in quanto avrebbero utilizzato il vecchio scatto per pubblicizzare un trattamento chirurgico per l’allungamento del pene, alludendo che anche il rapper abbia subito quel tipo di trattamento.
Secondo TMZ nella denuncia 50 Cent afferma che ha scattato la fotografia pensando che la donna fosse una sua fan; l’immagine risale al febbraio del 2020 e ed è riemersa, sotto forma di pubblicità, ad agosto, quando il rapper ha perso le staffe. Il cantante chiede, oltre ai danni economici, che venga rimossa quella fotografia che sta danneggiando la sua reputazione professionale e personale.