Diretta Fiorentina-Verona: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Fiorentina non è nel miglior momento della sua stagione e contro il Verona Italiano si gioca molto. Una sconfitta potrebbe mettere a serio rischio la panchina dell’ex Spezia.

La Fiorentina contro il Verona è chiamata a cambiare passo. Dopo la sconfitta in Conference League la posizione di Italiano non è più salda e quindi un nuovo k.o. potrebbe portare Commisso a cambiare allenatore. Di fronte una squadra che vuole sfruttare il momento complicato degli avversari per effettuare il sorpasso in classifica e provare ad uscire definitivamente dalle sabbie mobili.

Fiorentina-Verona
Partita fondamentale per la Fiorentina di Italiano contro il Verona © Lapresse

Un momento delicato in casa Fiorentina e Italiano ha preferito non parlare alla vigilia. L’obiettivo è quello di provare a ricompattare il gruppo e naturalmente provare a cambiare passo e tirarsi fuori da una situazione non semplice. Commisso attende risposte dal campo, altrimenti è pronto a cambiare allenatore per dare una scossa.

Una situazione difficile che potrebbe favorire il Verona, ma Cioffi non si fida e lo ha detto anche in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com: “La Fiorentina non è in crisi: i risultati non arrivano, ma i giocatori a disposizione per uscire da questo momento li ha. Per varie ragioni non riesce ad ottenere punti, ma noi non possiamo assolutamente abbassare il livello di attenzione“.

Fiorentina-Verona, orario e come vederla in tv

La sfida tra Udinese ed Inter, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.

Fiorentina-Verona, le probabili formazioni

Kouamé
Kouamé pronto a ritornare dal 1′ con la Fiorentina © Lapresse

Nella Fiorentina fermi sia Dodò che Gollini, pronti Venuti e Terracciano. In difesa spazio a Ranieri con Martinez Quarta, recuperato in extremis, vista la squalifica di Igor. In attacco dovrebbero essere Kouamé e Sottil ad affiancare Jovic. Nel Verona Cioffi recupera sia Ceccherini che Piccoli, ma perde Faraoni. Consueto undici con Lasagna e Henry in attacco.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri L., Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil. All. Italiano
Squalificati: Igor
Infortunati: Gollini, Milenkovic, Castrovilli, Dodò
Diffidati: –

Verona (3-5-2): Montipò; Coppola D., Hien, Ceccherini; Depaoli, Lazovic, Miguel Veloso, Ilic, Doig; Lasagna, Henry. All. Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Faraoni
Diffidati: –

Gestione cookie