Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha parlato della prossima edizione con una frecciata all’ex opinionista. Ecco cosa ha detto.
L’attesa è ormai finita: domani, lunedì 19 settembre, parte la nuova edizione – la settima – del reality cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip, condotto in doppio appuntamento da Alfonso Signorini.
Nei giorni scorsi è trapelata una lista dei possibili concorrenti, non confermata dalla produzione. Già perché, per la prima volta, per scoprire i nomi dei vip che entreranno nella casa dovremo aspettare le prima due puntate.
Questo perché Alfonso Signorini ha annullato la consueta copertina-annuncio di Tv Sorrisi e Canzoni. Al momento, sono tre nomi sono stati ufficializzati: si tratta di Pamela Prati, Wilma Goich e Giovanni Ciacci.
Nella prossima edizione, le opinioniste del Grande Fratello Vip, saranno Sonia Bruganelli – confermata – e Orietta Berti, al debutto assoluto in questa veste. La cantante, dunque, ha preso il posto di Adriana Volpe, la quale, nei giorni scorsi, aveva attaccato duramente Bruganelli, parlando di “santi in Paradiso” per la sua conferma. Parole che la moglie di Paolo Bonolis aveva respinto con forza. Nel corso di una recente intervista, Alfonso Signorini ha parlato della conferma di Bruganelli e dell’addio di Volpe.
Ha spiegato: “Era già convinta di suo, non ho dovuto forzare la mano. Quando le ho fatto la telefonata per dirle: ‘Ti voglio al fianco di Orietta Berti’, mi ha detto che la mia chiamata era arrivata al momento giusto della sua vita. Non posso dire di aver avuto lo stesso istinto con Adriana Volpe. L’ho chiamata subito dopo per chiederle se le sarebbe piaciuto tornare nella Casa come concorrente, con la Bruganelli opinionista. Non l’ha presa benissimo”.
Il conduttore ha poi chiosato su Orietta Berti: “Non sarà per niente buona, nasconde una sottile vena di perfidia. Lei stessa mi ha detto: ‘Non avrei resistito tutti questi anni nel mondo dello spettacolo se non avessi gli attributi’. Non bisogna lasciarsi influenzare dal look colorato, dall’aria paciosa”.