Che i tifosi ed il popolo napoletano abbiano una fantasia che non ha eguali non è assolutamente un mistero. Tanto è vero che è spuntato un nuovo “santino” nel capoluogo campano che non è passato decisamente inosservato [FOTO]
Il Napoli di Luciano Spalletti vola sulle ali dell’entusiasmo. Approfittando del pareggio ottenuto dall’Atalanta, gli azzurri (insieme agli stessi bergamaschi ed al Milan) si trovano attualmente al primo posto in classifica con 14 punti conquistati nelle prime sei partite di campionato. Si deve anche dire che l’atmosfera nell’ambiente era tutt’altro che ottima visto che, fino a pochi giorni dalla chiusura del mercato, i partenopei non avevano effettuato grandi acquisti.
Poi è intervenuto il direttore sportivo Giuntoli che ha zittito tutti con un “tris” di tutto rispetto: Giovanni Simeone, Tanguy Ndombelé e Giacomo Raspadori. In precedenza, però, è stato il turno di altri calciatori che, a quanto pare, si sono ambientati alla grande e sono entrati nei meccanismi di gioco da parte del mister nativo di Certaldo. In particolar modo di un atleta che, a quanto pare, è entrato nel cuore dei propri sostenitori per via delle sue ottime prestazioni che non sono passate di certo inosservate. Tanto è vero che lo hanno voluto (a modo loro) fare addirittura santo.
Napoli, Kvaratshkelia diventa un “santino” [FOTO]
A Napoli Khvicha Kvaratskhelia è diventato un Santo. I tifosi gli hanno voluto dedicare questo santino. pic.twitter.com/lTwqfn90Gi
— Ref Ref (@RefRef62623343) September 13, 2022
Ovviamente stiamo parlando di Khvicha Kvaratskhelia, nuovo esterno d’attacco della squadra azzurra, che ha ben impressionato in queste ultime uscite. Basti pensare che, in sei giornate, ha totalizzato quattro reti e fornendo un assist ad un suo compagno di squadra. Per non parlare del suo esordio in Champions League contro il Liverpool dove è stato assolutamente uno dei migliori in campo della sua squadra.
Tanto è vero che i supporters hanno deciso di dedicargli un santino con la scritta: “Ovunque, proteggimi“. Con la sua esultanza nella prima rete in Serie A siglata a Verona contro l’Hellas. Un ottimo inizio per lui, su questo nessuno può dire assolutamente nulla. L’immagine che è stata scattata direttamente allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ è virale.