Alex Nuccetelli, fraterno amico di Francesco Totti, intervenendo in una trasmissione tv, ha spiegato lo stato d’animo dell’ex calciatore
L’amico dell’ex capitano della Roma è stato ospite del programma “I fatti vostri” sulle reti Rai ed è tornato anche a parlare della storia tra Totti e Noemi Bocchi. Tra i due la scintilla pare sia scoccata a un torneo di padel, ma anche per lui a quel punto la storia con Ilary era finita.
L’intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera ha inevitabilmente lasciato strascichi pesanti, se non in maniera diretta, perché non ci sono al momento risposte ufficiali da parte dell’ex moglie Ilary Blasi, sicuramente nell’ambiente romano e non solo continua a fare molto rumore.
“Francesco si vedeva che non era più lui”
Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex capitano della Roma, è stato ospite del programma “I fatti vostri” e, intervenendo sull’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera, ha dichiarato di aver notato negli ultimi mesi un cambio di atteggiamento da parte di Totti che ha sempre dispensato buonumore con gli amici: “Negli ultimi anni Francesco ha avuto un momento particolare in cui noi amici lo abbiamo visto triste e pensieroso più del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è discreto ed è difficile capire quello che pensa, soprattutto in relazione a Ilary che ha sempre rispettato. Quando gli chiedevamo di venire a delle serate lui diceva che doveva sempre chiedere a Ilary. Francesco è molto attaccato alla sua famiglia”. Alex comunque non è voluto entrare direttamente sulla polemica di chi ha tradito prima, perché racconta di non esserne assolutamente a conoscenza.
Galeotto fu un torneo di padel
“Francesco ha notato Noemi a un evento di padel in Sardegna dove era andato accompagnato da Ilary. Era l’estate scorsa”, racconta così il momento in cui Totti e la Bocchi si sono incontrati casualmente la prima volta, “poi prima dell’inizio della loro storia sono passate altre feste, ci sono stati altri periodi, altre situazioni”, ma Ilary e Francesco erano già in crisi per il matrimonio, “era in un periodo molto triste”, dice Nuccetelli, “Lui era sempre vivace, gioioso, poi ha avuto questo momento…” . Su una cosa però Alex Nuccetelli è sicuro, “La storia con Noemi è iniziata quest’anno e si sono frequentati prima. Lei è una brava ragazza e Francesco ha avuto una rinascita. Non so se lui è innamorato di Noemi”.