Totti-Blasi, noto giornalista ‘distrugge’ la coppia: “Roba da poveracci”

Francesco Totti ed Ilary Blasi: un noto giornalista “distrugge” letteralmente la coppia usando toni anche abbastanza accesi. Non le ha mandate assolutamente a dire a loro

Oltre all’argomento che riguarda la morte della Regina Elisabetta, nel nostro paese non si sta parlando d’altro della fine del rapporto tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. In particolar modo in merito all’intervista che l’ex calciatore ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘ in cui ha sparato completamente a zero sulla conduttrice televisiva. Parole che, nel giro di pochissimi minuti, hanno fatto inevitabilmente il giro del web. D’altronde non poteva essere altrimenti.

Totti e Blasi vengono distrutti dal giornalista
Francesco Totti e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Nel frattempo sono arrivate anche le repliche da parte della stessa, tramite il suo avvocato. In questa vicenda sono spuntati altri terzi incomodi: Cristiano Iovino (presunto amante della showgirl), la parrucchiera di lei Alessia Solidani, il padre di lei impegnato a recuperare i rolex dalla cassaforte e molti altri ancora. In merito a questo, però, un noto giornalista ha voluto commentare la vicenda a modo suo. Si tratta di Alessandro Sallusti di ‘Libero‘ che non gliene ha mandate a dire.

Totti-Blasi, Sallusti: “La situazione del paese non è poi così grave

Totti e Blasi vengono distrutti dal giornalista
Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa Foto)

Via con i dispetti e le accuse reciproche. Come vuoi che finisca un matrimonio anche tra miliardari? Esattamente così. Ilari è una donna molto più banale di quanto voglia far apparire, Totti fuori dal campo più che un ‘Pupone’ sembra un bamboccione“. Poi non si è fatta attendere la sua solita ironia: “Il fatto che se ne parli così tanto è un buon segno, significa che la situazione del paese è si grave ma non poi cosi seria“.

Per il giornalista le parole di Totti ed il suo sfogo sono frutto della “convenienza”: “Ha sbagliato. C’è una regola non scritta che permette a donne madri di dare dei puttanieri ai padri dei loro figli che magari per lui è anche un complimento. L’inverso, però, dovrebbe essere vietato per senso dell’onere. E’ andato oltre e non si fa”.

 

Gestione cookie