Trasferta molto insidiosa per l’Inter di Simone Inzaghi. L’Udinese sta dimostrando di saper giocare a calcio e con una vittoria andrebbe in testa per qualche ora.
Tra Udinese e Inter c’è in palio la testa solitaria per qualche ora. I bianconeri sono la grande rivelazione di questo inizio di stagione e arrivano a questa sfida da cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pareggio). I nerazzurri in trasferta hanno vinto una sola volta in campionato e quindi sono chiamati ad un test importante
Nella conferenza stampa di vigilia Sottil ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Non voglio sentire parlare di una squadra in crisi. Loro hanno una rosa completa, forse la migliore del campionato. Ma noi siamo pronti e abbiamo le nostre armi per metterli in difficoltà. Si tratta di un test molto stimolante e i ragazzi stanno pensando a quello che devono fare in cambio“.
Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter e le sue parole sono state riportate da tuttomercatoweb.com: “Giocare ogni tre giorni non è semplice e affrontiamo una squadra in salute e con tanti giocatori di qualità. Per portare a casa i tre punti serviranno corsa e determinazione. Loro hanno la migliore striscia in campionato“.
Udinese-Inter, orario e come vederla in tv
La sfida tra Udinese ed Inter, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà alla Dacia Arena di Udine e inizierà alle ore 12:30. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn e Sky. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Udinese-Inter, le probabili formazioni
Nell’Udinese recuperano sia Bijol che Makengo con il secondo che dovrebbe partire dal 1′ anche se Samardzic scalpita per un posto da titolare. In attacco Beto dovrebbe affiancare Deulofeu con Success in panchina. Nell’Inter la sorpresa potrebbe chiamarsi Gagliardini al posto dell’indisponibile Calhanoglu con Mkhitaryan nella ripresa. Dzeko in attacco insieme a Lautaro.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez N., Rodrigo Becao, Ebosse; Pereyra R., Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Buta, Masina
Diffidati: –
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni A.; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Calhanoglu, Lukaku R.
Diffidati: Brozovic