Sembra essere finita nel peggiore dei modi la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo. Cosa è successo.
Loro sono una della coppie più amate dal grande pubblico del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Una delle poche coppie che sembrava poter resistere lontano dagli studi di Cologno Monzese.
Stiamo parlando dell’ex tronista Eugenio Colombo e dell’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia. I due in questi anni hanno messo su famiglia ed hanno avuto due bambini. Ci sono stati degli alti e bassi in questi mesi, sino alle parole di quest’oggi dell’ex tronista.
Della presunta crisi – ormai certificata – tra Eugenio e Francesca si era già parlato lo scorso mese quando, l’ex tronista, aveva rigettato le voci circa un presunto tradimento. In quell’occasione però disse ai suoi fa: “Stiamo cercando di capire”.
Già nella serata di ieri, l’ex tronista ha pubblicato nelle sue stories dal suo account Instagram ufficiale, un messaggio sibillino: “Ed è proprio quando hai capito tutto che, spesso, la migliore soluzione è far finta di non aver capito niente. Notte”. Poi è arrivato un durissimo sfogo che ha fatto il giro dei social: “Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma. Sono veramente schifato”. Al momento, Francesca Del Taglia non ha commentato la vicenda. Vedremo.