Wanda+Nara+e+Icardi%2C+quanto+spendono+al+mese+per+vivere%3A+%26%238220%3BMa+adesso+in+Turchia+cambier%C3%A0+tutto%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/18/wanda-nara-e-icardi-quanto-spendono-al-mese-per-vivere-ma-adesso-in-turchia-cambiera-tutto/amp/
Gossip

Wanda Nara e Icardi, quanto spendono al mese per vivere: “Ma adesso in Turchia cambierà tutto”

Published by
Mattia Senese

Stando a quanto sostiene un noto giornalista argentino, Wanda Nara e Mauro Icardi potrebbero essere costretti ad un cambio di vita. Ecco le sue parole. 

Loro sono una delle coppi più famose, e chiacchierate, del mondo dello spettacolo internazionale. Lei, manager, imprenditrice, showgirl e influencer; lui ex attaccante di Inter e PSG.

Stiamo parlando chiaramente di Mauro Icardi e Wanda Nara. L’ex capitano nerazzurro si è trasferito nei giorni scorsi al Galatasaray, squadra di Istanbul, in Turchia. Un cambiamento che, come si vocifera, potrebbe apportare modifiche alle spese della coppia.

Sui social siamo abituati a vedere Wanda Nara e Mauro Icardi tra jet privato, ville costosissime e vacanze lussuose. Ma presto potrebbe esserci un clamoroso cambiamento.

Le rivelazione del giornalista argentino

Nel corso di un’intervista rilasciata durante il programma LAM – trasmissione che si occupa, tra le altre cose, di cronaca rosa e mondo dello spettacolo, molto nota in Argentina – il giornalista Augusto Tartu Tatùfoli ha parlato della nuova vita della coppia Wanda Nara e Mauro Icardi in Turchia. Si tratta dello stesso programma che, mesi fa, pubblicò le conversazioni tra l’ex opinionista del GF Vip e una delle sue più strette collaboratrici, Carmen, nelle quali parlava di un divorzio con Icardi. Conversazione che per sono state smentite da Nara.

Il giornalista ha spiegato: “Erano abituati a un certo standard di vita, nel quale Wanda spendeva approssimativamente tra i 400.000 e i 500.000 euro al mese per vivere. Il loro ambiente rivela per cosa li spendono: la casa a Milano, le scuole internazionali, hanno un tenore di vita molto alto e spese fisse”. Tatufoli ha continuato: “Mauro stava raccogliendo 10 milioni di euro all’anno e quando è andato in Turchia, i qatarioti hanno detto che avrebbero preso in consegna parte dello stipendio. Gli daremo 6 milioni di euro di tasca nostra. I turchi gli dissero che potevano offrirgli solo 750 in più all’anno, o 60 al mese, perché in Turchia non è così costoso vivere”.

 

Published by
Mattia Senese