Berlusconi%2C+fuorionda+%26%238220%3Bparticolare%26%238221%3B+e+divertente+su+%26%238216%3BTikTok%26%238217%3B+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/09/19/berlusconi-ammazza-mosca-fuorionda-tiktok/amp/
Curiosità

Berlusconi, fuorionda “particolare” e divertente su ‘TikTok’ [VIDEO]

Published by
Cristiano

Fuorionda particolare e molto divertente che ha visto come protagonista il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. A quanto pare ha dovuto interrompere il filmato pronto per essere mandato in onda visto che c’è stato un “incidente” [VIDEO]

Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Silvio Berlusconi ci sta prendendo davvero mano. Da un paio di settimane, infatti, l’ex presidente del Consiglio è sbarcato su ‘TikTok‘ dove ha avuto già molto successo. Sono in tantissimi, infatti, che non si perdono un suo video che posta direttamente sul suo canale. All’inizio ha voluto stemperare la tensione raccontando alcune delle sue barzellette, poi è passato ad argomenti seri che riguardano in particolar modo le prossime elezioni.

Elezioni che, tra l’altro, si avvicinano sempre di più (quelle del 25 settembre) dove ha parlato direttamente ai giovani convincendoli di andare a votare e di fare la scelta giusta. Nel frattempo, però, specialmente nelle ultime ore è diventato immediatamente virale un filmato in cui lui è l’assoluto protagonista insieme ad una mosca. Per quest’ultima, però, le cose non sono andate assolutamente per il meglio.

Berlusconi ammazza una mosca su TikTok: divertente fuorionda [VIDEO]


Una mosca, a quanto pare, ha disturbato il suo discorso dinanzi alle telecamere. “Ecco le risposte che gli ho dato…“. Sembra fatto apposta, ma in realtà subito dopo il ‘Cavaliere’ si dà uno schiaffo sull’altra mano. Il motivo? Lo ha rivelato stesso lui successivamente: “Ho ammazzato una mosca grossa così“.

Quindi? Tutto da capo e ricominciare da zero il suo discorso per colpa dell’insetto che, a quanto pare, era di troppo durante la diretta. Inutile ribadire che il filmato, nel giro di pochissimi minuti, è diventato virale ed anche oggetto di “meme” sui social network.

 

Published by
Cristiano