Blasi-Totti, possibile patto di pace? Fissato l’incontro tra i legali: i dettagli

Dopo la tempesta dei giorni scorsi potrebbe arrivare la quiete tra la conduttrice e l’ex calciatore: ecco tutti gli aggiornamenti

Dopo lo stupore iniziale e la calma apparente, è arrivata la tempesta… che potrebbe di nuovo sfociare in quiete. La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha colto di sorpresa il pubblico: ad ogni modo, inizialmente i due si pensava avessero mantenuto buoni rapporti, in primis per il bene dei loro tre figli, ma piano piano sono nate le prime incomprensioni sotto ai riflettori.

Blasi Totti accordo
Francesco Totti – Ilary Blasi (Ansa)

Una recente intervista dell’ex calciatore ha infatti fatto intuire che i rapporti con l’ex Letterina non sono affatto dei migliori. Insinuazioni pesanti ed accuse reciproche sembrerebbe che abbiano avuto la meglio, o almeno questo si pensava fino a qualche giorno fa visto che ora lo scenario potrebbe nuovamente mutare.

Ilary-Francesco, le discussioni potrebbero placarsi

La volontà di Ilary e Francesco è sempre stata quella di risolvere a faccenda tra le mura di casa, ma negli ultimi tempi, oltre alle indiscrezioni circolate dovute al fatto che i protagonisti della vicenda sono noti, ci sono state anche dichiarazioni forti da parte dell’ex attaccante.

Nelle ultime ore, Il Messaggero, ha rivelato dei retroscena su ciò che dovrebbe succedere nei prossimi giorni: i loro legali dovrebbero incontrarsi settimana prossima con l’intento di evitare ulteriori danni ai diretti interessati: “Perché entrambi avrebbero molte frecce ai loro archi. Frecce dalle punte avvelenate che potrebbero lasciare al suolo amici e conoscenti“.

Il primo passo verso una ‘pace’ tra i due sarebbe quello di accordarsi al fine di non rilasciare dichiarazioni pubbliche, con l’ipotesi inoltre di concordare un comunicato congiunto che significherebbe deporre l’ascia di guerra. Ora non resta che attendere qualche giorno per vedere se effettivamente i due riusciranno a trovare un punto di incontro non ‘bellicoso’.

Gestione cookie