GF Vip, Francesca Cipriani convola a nozze ma non invita i due gieffini: “Mancano loro perché…”

Francesca Cipriani convolerà a nozze, anche se la data è ancora top secret: ma ecco i gieffini invitati. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione del programma cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Un’edizione, vinta dalla Principessa Jessica Selassiè.

Stiamo parlando della bellissima e vulcanica Francesca Cipriani che, nel mondo dello spettacolo, debuttò proprio al Grande Fratello – quello dei non vip – nel 2006. Da allora ha partecipato a diversi programmi televisivi.

Da Colorado a L’Isola dei Famosi, dalle ospitate nei salotti tv di Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione e Viceversa, sino all’approdo nei mesi scorsi nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro – Pure di sera, su Canale 5.

Le nozze di Francesca Cipriani

Come in molti sanno, Francesca Cipriani, nelle scorse settimane, ha annunciato che convolerà a nozze con il suo compagno Alessandro Rossi. Quest’ultimo, pur citato diverse volte nella casa più spiata d’Italia dalla showgirl e influencer, non si è mai mostrato in pubblico. Cipriani, però, ha rivelato che la cerimonia si terrà entro quest’anno, ma non ha svelato la data precisa. In una serie di risposte date ai suoi tanti fan su Instagram, la showgirl ha parlato proprio delle sue prossime nozze.

Francesca Cipriani ha deciso di mantenere ancora il riserbo sulla data ufficiale, ma ha rivelato altri dettagli del matrimonio. Ha infatti spiegato chi ex gieffino ci sarà all’evento. Si tratta di Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Inoltre, la showgirl, ha spiegato di essere rimasta in buoni rapporti con Manila Nazzaro e Lulù Selassié, anche se sembra che le due non siano state invitate al matrimonio. Salta subito all’occhio l’assenza di due protagonisti della scorsa edizione: Soleil Sorge e Alex Belli. Contro di loro “vendetta” per gli screzi in casa? Staremo a vedere.

Gestione cookie