La separazione Totti-Blasi continua ad essere al centro dell’eco mediatico. Se ne parla da settimane sui vari siti di gossip, sui magazine, ma anche in vari talk tv non soliti ad interessarsi ad argomenti di cronaca rosa. Da quando hanno annunciato l’addio gli ormai, ex coniugi, si sono ritrovati ad essere protagonisti di rumors e pettegolezzi che i due, in un primo momento, hanno preferito non commentare.
Ilary Blasi incantata da Andy Warhol
L’ex capitano dell’As Roma e Ilary Blasi sono prossimi a definire l’aspetto legale del loro addio, entrambi sono interessati a tutelare i figli e a placare l’attenzione, ma a quanto pare la strada per una separazione consensuale non sembra così in discesa. Dopo l’intervista fiume che Totti ha rilasciato al Corriere della sera la situazione si è complicata ancora di più. La conduttrice de L’Isola dei famosi parla solo attraverso i suoi avvocati e non manca di pubblicare qualche scatto social dubbioso.
In queste ore stanno facendo molto discutere le foto della visita di Ilary alla Vaccheria, un nuovo spazio urbano della capitale che riproduce una fattoria in pieno stile americano. L’area ospita la mostra Flesh: Warhol & The Cow. Le opere di Andy Warhol alla Vaccheria. Mostra che Ilary non ha potuto evitare di visitare. Tra i ritratti di Warhol anche quello di una mucca con tanto di corna in vista: opera che è piaciuta molto alla conduttrice, visto che l’ha postata sul suo account. Il quadro appartiene alla serie Cow, realizzata da Andy Warhol tra il 1966 ed il 1976.
Ilary Blasi, le corna della mucca di Warhol: messaggio in codice?
In molti hanno pensato che l’immagine condivisa da Ilary fosse un messaggio diretto all’ex marito: argomento che sta facendo molto discutere in rete. La Blasi non ha ovviamente aggiunto altro, ma l’allusione appare chiara, pungente e anche molto polemica.
Intanto, sempre tramite i suoi avvocati, Ilary ha smentito Roberto D’Agostino che durante la sua ospitata a Domenica in ha riferito che Totti è in possesso di screen, foto, e messaggi che provano il suo tradimento. Insomma l’ex letterina non risponde in modo diretto, ma riesce sempre ad affermare il suo pensiero emergendo anche da quei contesti che la vorrebbero travolta dai pettegolezzi.