Dopo il ko contro il Monza, l’attaccante argentino si è preso le sue responsabilità e ha ammesso l’errore che ha lasciato la squadra in 10.
Una vittoria che rimarrà nella storia quella del Monza. La prima in Serie A arriva contro la squadra più impensabile, la Juventus di Massimiliano Allegri. Un ko, quello bianconero, che farà molto discutere. Soprattutto in queste due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali. A decidere l’incontro è stato il gol di Gytkjær, attaccante danese che gioca nel club italiano dalla stagione 2020/2021. Ma a risultato ancor più determinante per l’esito dell’incontro è stato il rosso rimediato da Di Maria a cinque minuti dalla fine del primo tempo.
Di Maria, il messaggio sui social dopo l’espulsione con il Monza
Un intervento senza senso che lascia la Juve in 10 uomini e che mette la strada in salita. Nella ripresa i bianconeri non riescono a trovare il vantaggio e su una delle poche occasioni concesse al Monza ecco la rete dell’eroe promozione Gytkjær. Ma a far parlare, e tanto, è quel rosso di Di Maria, che nel post partita ha chiesto scusa a tutti.
Questo il messaggio che ha affidato ai social: “Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli“.