“Messaggi erotici nella contesa Totti e Ilary”. intervengono gli avvocati

La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo e inaspettato capitolo: l’ex capitano giallorosso avrebbe in mano prove schiaccianti

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di nuovi e sempre più bollenti particolari. Prima l’addio, con tanto di comunicato ufficiale, poi le vacanze separate con frecciatine a distanza, infine le due dichiarazioni (a distanza di poche ore) in cui i protagonisti della vicenda più chiacchierata dell’estate, si accusavano a vicenda. Ora emergono anche messaggi e video compromettenti.

Francesco Totti e Ilary Blasi, spuntano video e messaggi sorprendenti –

A svelare nuovi e piccanti particolari, è stato Roberto D’Agostino. Il responsabile di Dagospia, che da sempre è molto attento a tutte le news di gossip, si è lasciato andare a rivelazioni scottanti durante l’ultima puntata di Domenica In, anticipando temi che terranno banco nel corso delle prossime settimane. Secondo il noto giornalista, Francesco Totti non solo avrebbe le prove del tradimento della sua ex compagna, ma conserverebbe anche dei video e dei messaggi piuttosto chiari.

“Totti ha salvato i messaggi erotici di Ilary Blasi“. E sulla storia dei Rolex: “Lui si è fatto dare dalla banca il video di Ilary e del padre che portano via i Rolex”. Dichiarazioni che hanno la stessa portata di una bomba. D’Agostino continua: “La loro storia è come quella di ‘È nata una stella”, lei non era famosa poi la sua fama è diventata grande quanto quella di Totti”. E sarebbe in quel momento che Ilary avrebbe, secondo D’Agostino, cominciato ad allontanarsi da suo marito. Ma nessuno poteva scriverlo. Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è, fuori Roma”.

Durante l’ultima puntata di Domenica In, D’Agostino ha spiegato alcuni dettagli molto privati della coppia. “Lei aveva ricevuto l’assicurazione da Francesco Totti che lui non aveva nessuna storia extraconiugale. Quando hanno capito entrambi che la loro storia era finita, si sono detti di aspettare la fine della scuola per dare l’annuncio della fine della loro relazione. Lei, però, rompe il comunicato consensuale perché Alfonso Signorini pubblica le foto di lui che la sera prima era stato a casa di Noemi. A quel punto, lei fa saltare tutto ed è diventata una guerra dei Roses. Ognuno ha cose dell’altro, devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario: ‘non sono io il mostro’, dice con quella intervista, ‘perché lei ha altre storie’. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi”.

La smentita della Blasi

Dichiarazioni che hanno scatenato l’opinione pubblica e che non sono passate inosservate. Anche la stessa Blasi è intervenuta immediatamente, e attraverso i suoi legali, ha subito smentito le notizie divulgate dal giornalista. “Non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”, ha dichiarato il suo legale.

 

Gestione cookie