L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà. Oroscopo del 19 settembre
ARIETE – Momento di ripresa fisica. Vi sentite in forma e il vostro aspetto vi regala gli apprezzamenti degli altri. Niente polemiche però, non spendete male il vostro tempo.
TORO – Qualche piccola stanchezza vi rende molto nervosi: amici e parenti se ne accorgono, non fate in modo di condizionarli e di rendervi in qualche modo criticabili da loro.
GEMELLI – Incasserete un gesto da una persona che mostrerà un grande attaccamento a voi. Si tratta di qualcosa di inatteso o non siete stati in grado di capire che da tempo vi vuole bene? Interrogatevi.
CANCRO – Buon periodo, soprattutto per le coppie e per i single che incassano un grande successo in questa fase.
LEONE – La giornata odierna vi mette difronte a molti problemini da sistemare. Fatelo con calma, mettendo da parte le preoccupazioni e ci riuscirete.
VERGINE – Periodo di scelte e riflessioni, quindi per certi versi agitato. Niente paura, riflettete sul da farsi, tutto può andare per il verso giusto.
BILANCIA – L’ultimo periodo, ricco di punti interrogativi, inizia per certi versi ad essere in discesa. Serve decisione per mettere la parola fine a quelle vicende che continuano a tenervi in apprensione.
SCORPIONE – Il partner e gli amici vi chiedono un piccolo sforzo in più. Non cercate alibi, siete voi ad essere distratti da qualcosa che rischia di mettere in disordine i rapporti oltre che i vostri pensieri.
SAGITTARIO – Sentite l’esigenza di avere qualche momento di pace con il partner. Perché farsi domande. Organizzate qualcosa di interessante, vi farà bene.
CAPRICORNO – Il weekend non vi ha regalato grandi sensazioni. Meglio la giornata odierna, in cui continuano le riflessioni ma qualcosa vi spinge a fare chiarezza con determinazione. Vi farà bene.
ACQUARIO – Buon momento fra nuove conoscenze e sensazioni interessanti. Occhio però a non esagerare con le energie e soprattutto con le spese.
PESCI – Se il partner vi ha segnalato qualcosa che non va e avete rispedito tutto al mittente senza pensarci non c’è errore peggiore. Analizzate tutto con calma.