Regina+Elisabetta%2C+ecco+lo+scherzo+di+Harry+che+testimonia+il+sense+of+humour+della+sovrana
notiziecom
/2022/09/19/regina-elisabetta-harry-sense-of-humour-sovrana/amp/
Gossip

Regina Elisabetta, ecco lo scherzo di Harry che testimonia il sense of humour della sovrana

Published by
Arianna Di Pasquale

Dopo la morte della Queen per eccellenza c’è spazio per i ricordi: ecco un simpatico aneddoto che riguarda il nipote

La Royal Family in questi giorni piange la scomparsa della sovrana ed inevitabilmente riaffiorano ricordi e aneddoti legati alla vita della Regina Elisabetta, condivisi con i suoi cari e tutte le persone a lei vicine.

Harry – Regina Elisabetta (Ansa)

Un curioso episodio lo ha raccontato il giornalista ed esperto royal Phil Dampier sull’Express e riguarda un siparietto tra la Queen ed il Principe Harry, avvenuto qualche anno fa, che dimostra il sense of humour di Elisabetta.

Harry, svelata la ‘particolare’ segreteria telefonica della nonna

L’aneddoto divertente che vede protagonista la Regina insieme ad Harry risale a quando la sovrana ricevette il suo primo cellulare; il quell’occasione chiese al principe di registrare per lei un messaggio vocale da utilizzare quando non sarebbe stata in grado di rispondere al telefono, una sorta di segreteria telefonica che avvertiva chiunque la cercasse di non essere reperibile in quel preciso momento. Suo nipote ne approfittò subito per giocare con la nonna.
Regina-Elisabetta-Principe-Harry-Notizie
Harry così decise di registrare un messaggio decisamente stravagante che recitava: “Hey, wassup? This is Liz. Sorry I’m away from the throne. Press one for Philip, two for Charles and three for the corgis!”. Una risposta tanto insolita quanto bizzarra, tenendo bene a mente che il telefono apparteneva alla Regina Elisabetta.
Il vocale, tradotto, dice: “Hey, che succede? Qui è Liz. Scusa ma in questo momento sono lontana dal trono. Premi uno per Filippo, due per Carlo e tre per i corgi“. Stando sempre ai racconti di Dampier, il segretario privato della regina, Robin Janvrin, ebbe un vero e proprio shock quando incappò in questa inusuale segreteria: la Regina invece si divertì molto. Ennesima dimostrazione di quanto la sovrana amava divertirsi e della complicità che la legava al nipote Harry.
Published by
Arianna Di Pasquale