Vittorio Sgarbi come Keanu Reeves: il criticato d’arte, negli ultimi giorni, ha sbagliato castello e si è diretto in un altro party. Ha sorpreso veramente tutti ed (a quanto pare) ha regalato spettacolo
Non si tratta affatto della prima volta che Vittorio Sgarbi faccia parlare di sé in questo periodo. In questa occasione, però, l’accaduto in cui è stato assoluto protagonista è fin troppo divertente. E’ successo tutto nella giornata di venerdì 18 settembre quando il candidato di ‘Noi Moderati‘ si trovava nella Bassa bergamasca per via della campagna elettorale. Fino a questo momento tutto bene, fino a quando non ha sbagliato castello e si è imbucato in un altro tipo di cerimonia.
Di cosa stiamo parlando? Di un vero e proprio matrimonio. Il suo piano era quello di partecipare ad un evento, ma a quanto pare le cose sono andate decisamente “storte”. Una volta varcato l’ingresso al Castello Silvestri di Calcio (provincia di Bergamo) si è diretto verso gli ospiti. Non ospiti qualunque visto che questi ultimi erano gli invitati del matrimonio tra Pierangela ed Andrea. In quel momento, la coppia, stava posando per le foto di rito.
Una vera e propria sorpresa non solo per la coppia di neosposi, ma per tutti gli invitati che si aspettavano di tutto, ma tranne il fatto che arrivasse come ospite Vittorio Sgarbi. Inevitabile pensare a quello che è accaduto proprio qualche giorno fa, quando l’attore canadese Keanu Reeves venne invitato ad un matrimonio mentre si trovava nella sala bar e convinto da una coppia a partecipare alla loro festa.
Tornando al politico, però, ha regalato grande spettacolo oltre che selfie con gli invitati e, perché no: anche qualche assaggio al buffet che era a dir poco invitante. A riportare questa simpatica notizia ci ha pensato direttamente l’Eco di Bergamo grazie ad una intervista rilasciata da Michele che compone la coppia del duo musicale con Valentina. Ha raccontato che stava cantando una canzone di Zucchero (Così celeste, ndr) quando si è visto arrivare il ‘Professore’.
In un primo momento pensava che se ne andasse subito, ed invece no. Anzi, ha chiesto anche di cantare qualche canzone insieme. Tanto è vero che si sono trattenuti cantando ‘Azzurro’ di Adirano Celentano ed un altro brano di Rita Pavone. Dopo il suo show si è diretto verso il castello giusto, dove lo stavano aspettando.