Matteo Ranieri e Luca Salatino, ex tronisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, hanno litigato? Tutta la verità.
Loro sono stati due grandi protagonisti della scorsa stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da più di vent’anni su Canale 5, Uomini e Donne.
Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Luca Salatino, i due tronisti della seconda parte della scorsa stagione. Come ricordiamo, il primo scelse Valeria Cardone, mentre il secondo, nella penultima puntata della stagione, Soraia Ceruti.
I due, in seguito, sono diventati grandi amici e si sono spesso mostrati sui social insieme. Negli ultimi tempi però, più o meno dall’annuncio della fine della relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, i due hanno preso le distanze. Come mai?
Appena poche settimane fa, Matteo Ranieri aveva pubblicato uno scatto insieme a Luca, parlando proprio dell’amicizia tra i due: “Ti stringo forte a me come un fratello perché è questo quello che sei, un amico, un fratello. Devo tutto a te. Ti voglio bene”. Da qualche tempo, come detto, i due non si mostrano più insieme. A cercare di spiegare il perché è stato il noto blogger ed esperto del mondo dello spettacolo, Amedeo Venza. Quest’ultimo, nelle sue stories, ha spiegato: “Voci vicine a Matteo e Luca dicono che i due hanno litigato perché Luca non gli ha detto che andava al GF Vip. E Matteo da amico ci è rimasto male”.
Amedeo Venza ha poi continuato: “Beh però anche io mi sarei inca**ato se un mio amico mi nascondesse una cosa così importante. Poi vabbè questi rapporti lasciano il tempo che trovano. Avranno modo di chiarire a suon di ospitate nella Casa”. Dunque Matteo Ranieri presto ospite? Staremo a vedere.