Amici%2C+la+richiesta+di+Maria+alla+nuova+classe%3A+%26%238220%3BVi+prego%2C+ve+lo+chiedo+col+cuore%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/20/amici-la-richiesta-di-maria-alla-nuova-classe-vi-prego-ve-lo-chiedo-col-cuore/amp/
Gossip

Amici, la richiesta di Maria alla nuova classe: “Vi prego, ve lo chiedo col cuore…”

Published by
Mattia Senese

Maria De Filippi, padrona di casa del talent di Amici, ha voluto fare un appello agli allievi della nuova classe: ecco le sue parole. 

La scorsa domenica è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, in onda su Canale 5. Abbiamo conosciuto i professori di questa nuova edizione.

Dopo sette anni hanno detto addio al programma Veronica Peparini e Anna Pettinelli, che sono state sostituti rispettivamente da Emanuel Lo, nuovo insegnante di danza, e Arisa, nuova maestra di canto.

Confermati invece alla danza Raimondo Todaro e Alessandra Celentano e al canto Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Ma ci sono anche altre grandi novità che verranno però spiegate nei prossimi giorni.

Le parole di Maria De Filippi

Dunque, nella giornata di oggi, è stata completata la classe di allievi di questa stagione. Proprio dopo l’assegnazione del 19esimo banco, Maria De Filippi ha voluto dare un consiglio a tutti i presenti, memore dei problemi riscontrati nelle casette negli anni successivi. Ha spiegato la conduttrice: “Vi prego, ve lo chiedo col cuore, non fate in modo che la produzione arrivi dicendo dobbiamo dare provvedimenti disciplinari perché la casa è in disordine. Cerchiamo per una volta, una. Dovete rifarvi il letto, farvi da mangiare”.

Come annunciato nei giorni scorsi, uno degli ultimi banchi è andato a Mattia Zenzola, ex allievo della scorsa edizione. Lo scorso anno, da allievo di Raimondo Todaro, si era scontrato pesantemente con Alessandra Celentano, ma aveva poi abbandonato il programma a causa di un grave infortunio. L’altro banco, invece, è stato assegnato ad una ballerina, Ludovica, da Emanuel Lo.

Published by
Mattia Senese