“Vado a uccidere la tua famiglia”, arrestato pericoloso stalker

Aveva minacciato di recarsi nell’abitazione della sua famiglia con lo scopo di ucciderli tutti. Fortunatamente tutto ciò non è accaduto visto che la polizia lo ha prontamente arrestato

Tenta di bruciare casa dei genitori della ex
Polizia (Ansa Foto)

La città di Asti ha vissuto momenti di panico nelle ultime ore dopo che un uomo aveva minacciato di uccidere la famiglia della sua ex. Anzi, le sue intenzioni erano ben peggiori: quella di bruciare completamente la loro abitazione. Tanto è vero che si era procurato una tanica di benzina ed era pronto a tutto. Fortunatamente, però, tutto questo non è accaduto. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine visto che si tratta di un pregiudicato e si era reso protagonista (in negativo) di atti persecutori proprio nei confronti della vecchia fidanzata.

Il suo comportamento e fare minaccioso andava avanti da un bel po’ di tempo. La vittima si era solamente allontanata da lui fisicamente, ma non lo aveva mai denunciato per paura che potesse succederle qualcosa. Le minacce sono andate avanti fino a quando lo stesso non l’aveva chiamata per dirle che si sarebbe recato a casa dei suoi genitori per dare fuoco alla loro casa. Tanto è vero che la donna, capendo che non stava affatto scherzando, ha lanciato subito l’allarme chiamando aiuto. Sul posto si sono presentati i poliziotti della Squadra volante.

Asti, minacciava di dare fuoco alla casa dei genitori della ex: arrestato

Tenta di bruciare casa dei genitori della ex
Polizia (Ansa Foto)

Sul posto sono arrivati prima i poliziotti che hanno raccolto delle importanti informazioni dai genitori, poi è giunto l’uomo con la tanica di benzina in mano. Subito per lui sono scattate le manette. All’interno della vettura, però, è stata trovata anche una mazza di 40 cm ed un accendino, oltre alla benzina. Sono stati scoperti anche alcuni messaggi che l’uomo le avrebbe scritto con tono minaccioso.

Non è finita qui visto che, secondo quanto raccontato dalla ragazza, a quanto pare l’aggressore sarebbe stato protagonista di un altro episodio. Preso da un raptus di gelosia l’aveva minacciata con un coltello, le aveva distrutto il cellulare ed infine tagliato le gomme delle auto dei genitori. Decisamente troppo per questi ultimi che hanno convinto la figlia ad allontanarsi da lui e recarsi da altri parenti per sentirsi al sicuro.

Gestione cookie