Sui social, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha parlato dei suoi recenti problemi di salute: ecco le sue parole.
Showgirl, personaggio tv e influencer, nonché sorella minore dell’amatissima conduttrice di Tu Si Que Vales e Le Iene, Belen Rodriguez, Cecilia è apprezzatissima dal grande pubblico. Negli ultimi tempi, ha deciso di allontanarsi un po’ dalla tv per inseguire il sogno nella moda.
Cecilia Rodriguez, però, nelle ultime settimane, ha dovuto rimandare alcuni importanti impegni di lavoro, in particolare con la nascente piattaforma streaming Paramount+. Costretta a letto, la showgirl aveva preferito non parlare della situazione con i suoi fan.
Sui social, come sempre in questi casi, sono state avanzate diverse ipotesi, tra le quali anche la gravidanza. Ma la compagna di Ignazio Moser ha rotto il silenzio ed ha chiarito cosa è successo.
Le parole di Cecilia Rodriguez
Sui social, dopo aver fatto gli auguri per il compleanno di sua sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha rotto il silenzio ad ha spiegato: “Volevo solo comunicarvi che sono ufficialmente a dieta. Una dieta non per dimagrire ma una dieta per guarire, ho fatto anche la rima. Niente volevo dirvi come avete visto nelle settimane scorse, che non sono stata bene è arrivato il momento che io appunto mi prenda cura di me. E quindi niente, dieta specifica, sarò brava, farò la brava”.
Cecilia Rodriguez, come detto, è una stilista e, insieme a Belen e Jeremias, ha fondato i brandi Me Fui e Hinnominate. Ma presto la showgirl tornerà anche in tv, dal momento che appare sempre più vicino la sua riconferma al timone di Ex on the beach, insieme a Ignazio Moser.