Ilaria Borgonovo, la star di ‘OnlyFans’ che mette in imbarazzo il M5S

OnlyFans non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che in molti sanno come viene usato e soprattutto quali sono i contenuti. Tra le star di questo “social” troviamo Ilaria Borgonovo. Le sue dichiarazioni, però, hanno fatto molto rumore ed hanno fatto scattare un vero e proprio allarme all’interno del M5S

Per molti è una semplice sconosciuta, ma per il mondo del web si tratta di una vera e propria star. Anzi, una icona. Il suo nome è Ilaria Borgonovo, anni 25 e da poche settimane si è laureata in Giurisprudenza. Ovviamente vi starete chiedendo: “E quindi?“. Avete più che ragione, ma il “bello” di tutto questo deve ancora arrivare. Nei giorni scorsi ha rilasciato una intervista ai microfoni del quotidiano ‘Il Giorno‘ dove ha parlato del suo ‘lavoro’.

Ilaria Borgonovo, star di Onlyfans
Ilaria Borgonovo (screenshot video YouTube)

Su ‘OnlyFans‘ vende il suo materiale (in ottica erotica). Molti di questi sono a pagamento. Tanto è vero che sono molti gli utenti che si iscrivono al suo canale. Prima fanno una prova di cinque giorni. Se questo mondo virtuale li convince allora possono iscriversi pagando il primo mese 5 dollari e 10 da quello successivo. Quanto riesce a guadagnare? Anche 10mila euro al mese. Sì, avete letto proprio bene. “Si va da 15-20 euro per una chat e 400 per un video esplicito“.

Ilaria Borgonovo: “Su OnlyFans mi pagano anche con il reddito…

Ilaria Borgonovo, star di Onlyfans
Ilaria Borgonovo (screenshot video YouTube)

Ha voluto precisare che il suo è un lavoro e che, come ogni cittadino (la maggior parte), paga regolarmente le tasse. Le modalità di pagamento come sono? Ovviamente tramite bonifico, ma c’è anche chi versa soldi in maniera del tutto incredibile. In che modo? Con il ‘Reddito di Cittadinanza‘. Proprio quello che hanno voluto il Movimento 5 Stelle e che la destra vuole togliere definitivamente.

Parole che hanno fatto rumore e che hanno fatto scoppiare delle inevitabili polemiche in merito. In conclusione, per chi l’accusa di quello che fa (la maggior parte donne), ha la risposta pronta: “Non faccio nulla di male. Non vado a rubare né altro: offro un servizio e vengo pagata. E’ la legge del mercato: domanda ed offerta“.

Gestione cookie