C’è un altro mistero irrisolto per quanto riguarda la scomparsa della Regina Elisabetta. Il riferimento è ad una lettera. In molti, ovviamente, si stanno chiedendo cosa ci sia scritto all’interno della stessa
Il Regno Unito ed il mondo interno piange ancora la scomparsa della Regina Elisabetta, deceduta giovedì 8 settembre all’età di 96 anni. Il primo pensiero per tutto è stato lo stesso: con il suo addio un pezzo di storia se ne è andato per sempre. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che ha scritto delle pagine importanti ed un regno durato ben 70 anni. Anche se, con il suo addio, sono molti i misteri che non sono stati affatto risolti.
In particolar modo quello di una presunta lettera che la stessa scrisse agli abitanti di una popolazione australiana. Ci stiamo riferendo agli abitanti di Sydney, nel lontano 1986. Tanto è vero che, in quella occasione, la consegnò direttamente al primo cittadino. Con tanto si segreto e di promessa. Cosa c’era scritto? Non si sa visto che, appunto, è ancora chiusa. Quello che si sa di certo, invece, è l’anno in cui può essere aperta.
La Regina Elisabetta ed il mistero della lettera per Sydney
Cento anni dopo quando è stata consegnata: nel 2086 forse potremmo scoprire cosa c’era scritto all’interno della stessa. Tanto è vero che neanche il suo staff sa cosa avesse scritto. In molti hanno pensato davvero di tutto: da una possibile capsula che contenga segreti di Stato fino ad arrivare ad altro.
Nel frattempo, però, l’unica cosa certa è che la ‘Famiglia Reale’ continua a piangere la sua scomparsa. Carlo III si sta cercando di abituarsi al suo nuovo ruolo, anche se l’inizio non è stato dei migliori (basta chiedere alle due penne che hanno smesso di scrivere e che lo hanno fatto sporcare di inchiostro alla sua mano destra).