Arriva la fantastica notizia che tutti quanti stavano aspettando e che riguarda Alex Zanardi: l’annuncio è arrivato proprio nelle ultime ore ed è stato accolto con entusiasmo non solamente dal mondo dello sport, ma da tutti quanti
Non si avevano notizie da parte di Alex Zanardi da un bel po’ di settimane. Di pochi minuti fa, invece, quella che in molti stavano aspettando con ansia e da un bel po’ di tempo: ovvero il fatto che l’atleta è stato dimesso dall’ospedale di Vicenza in cui si trovava da quasi tre mesi. Il nativo di Bologna può finalmente ritornare nella sua abitazione. Ricordiamo che la sua villa ha preso fuoco dopo che i pannelli fotovoltaici hanno compromesso i macchinari che gli servono per l’assistenza in casa.
Una grossa paura per tutti i familiari che lo hanno immediatamente trasportato in una clinica (San Bortolo) dove è rimasto per ben 76 giorni. Non si è trattato affatto del primo ricovero per l’ex pilota automobilistico visto che, il 19 giugno del 2020, a causa di un duro scontro con un camion durante una staffetta di beneficenza lottò nuovamente tra la vita e la morta. Ed anche in quel caso il 55enne ha avuto la meglio.
Vicenza, Zanardi dimesso dall’ospedale: l’augurio della Meloni
Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata virale ed oggetto di cronaca sui social network. A voler augurargli un buon rientro a casa ci ha pensato la numero uno di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Direttamente dal suo account ufficiale Twitter ha postato una immagine ed una frase nei suoi confronti: “Finalmente a casa.
Forza Alex, ti vogliamo bene“. Anche il resto del mondo dello sport è estremamente felice per le notizie che arrivano da Vicenza. Ora il suo obiettivo è quello di recuperare e, soprattutto, stare a casa in compagnia della sua splendida famiglia che non lo ha mai lasciato solo.
Finalmente a casa. Forza Alex, ti vogliamo bene ❤️ pic.twitter.com/TsASVA5nFl
— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) September 20, 2022