Piccolo+rimane+intrappolato+in+auto+davanti+alla+mamma%3A+momenti+di+panico
notiziecom
/2022/09/21/avellino-montello-piccolo-intrappolato-auto-salvato-carabinieri/amp/
Cronaca

Piccolo rimane intrappolato in auto davanti alla mamma: momenti di panico

Published by
Cristiano

Un bimbo di pochissimi mesi è rimasto intrappolato in auto davanti gli occhi della mamma che è rimasta senza parole: sono stati momenti di panico infiniti per i presenti, fino a quando non sono intervenuti i carabinieri

Carabinieri (Ansa Foto)

Tutto è bene quel che finisce bene, ma quanta paura. Sicuramente un episodio che una mamma non potrà mai dimenticare. Il piccolo sì visto che ha pochi mesi. Magari, un giorno, quando sarà più grande sua madre gli racconterà quello che ha vissuto visto che è stato proprio lui il protagonista di questo episodio. Da come avete ben potuto capire un bimbo, di pochi mesi, è rimasto intrappolato in auto davanti alla mamma che non sapeva cosa fare.

Ci troviamo in provincia di Avellino, a Montella, dove è accaduto il tutto. La donna, dopo aver parcheggiato l’auto, stava scaricando alcune cose dalla stessa fino a quando la porta non si è chiusa accidentalmente con le chiavi rimaste all’interno con a bordo il lattante. Ovviamente la donna si è fatta prendere dal panico e non ha voluto perdere un solo minuto in più chiamando i carabinieri.

Avellino, piccolo rimane intrappolato in auto: salvato dai cc

Carabinieri (Ansa Foto)

Nel giro di pochissimo tempo, però, una pattuglia del nucleo della città si è presentata sul posto. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, hanno utilizzato un attrezzo multiuso. Però si doveva infrangere il vetro della porta posteriore per poter aprire l’auto. Il piccolo è stato liberato e non ha riportato alcun tipo di ferita per via delle schegge di vetro.

Solamente spaventato e impaurito per quello che era accaduto. Come la mamma che solamente dopo qualche ore si è ripresa dallo shock iniziale. Tutto merito dei carabinieri che sono riusciti a salvare il piccolo e riconsegnarlo alla madre.

Published by
Cristiano