Fidanzati+negli+anni+%26%238217%3B60%2C+si+ritrovano+e+si+sposano%3A+web+in+lacrime+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/09/21/fidanzati-anni-60-sposano-anna-maria-virginio/amp/
Cronaca

Fidanzati negli anni ’60, si ritrovano e si sposano: web in lacrime [FOTO]

Published by
Cristiano

Una storia che ha commosso l’intero web e che riguarda una coppia che, negli anni ’60, si era fidanzata. Poi ognuno per la sua strada fino a quando non si sono ritrovati ed hanno deciso di fare il grande passo.

“Meglio tardi che mai”. In questo caso questo detto c’entra tutto. Arriva una storia che ha commosso il web, nel vero senso della parola. Per raccontare di questa meravigliosa favola bisogna tornare indietro di un bel po’ di anni. Per la precisione verso i ’60 quando Anna Maria Oriboni e Virginio Bernieri si incontrano, stanno bene insieme e decidono di fidanzarsi. Poi, come spesso (purtroppo) accade ognuno per la sua strada: impegni di lavoro, qualità di vita e molto altro li hanno divisi. Non per sempre a quanto pare.

Si ritrovano dopo anni e si sposano (screenshot video YouTube)

Da quel momento lì sono passati ben 55 anni ed, a quanto pare, l’amore che provano entrambi non è mai svanito. Si sono rincontrati ed alla fine hanno deciso di fare il grande passo. Poco importa se l’età è passata per entrambi, ma quello era il loro più grande desiderio: ovvero quello di sposarsi. E ci sono riusciti a Reggio Emilia. A raccontare di questa vicenda ci ha pensato il quotidiano ‘La Gazzetta di Reggio‘.

Si ritrovano dopo 55 anni: fidanzati si sposano [FOTO]

Anna Maria e Virginio (Ansa Foto)

L’uomo, negli anni sessanta, aveva iniziato la carriera militare come ufficiale della Marina. Tanto è vero che venne mandato in Sicilia, precisamente ad Augusta, dove conobbe proprio la sua futura moglie e donna della sua vita. Un amore che durò solamente un anno visto che lo stesse Virgilio fu trasferito in Australia. Per via della troppa distanza il loro amore finì. Ma non per sempre. Anche se, c’è da dire, che i due hanno fatto le proprie scelte di vita.

Lui si è sposato, ha avuto dei figli ed è rimasto vedovo. Anche lei si è sposata, ha avuto dei figli ma successivamente ha divorziato. Successivamente entra in gioco proprio lui: il destino. Ovviamente vi starete chiedendo come abbiano fatto a ritrovarsi, giusto? Virginio è ritornato in Italia e ha ritrovato proprio l’amore della sua vita che non ha mai dimenticato ed hanno ripreso la loro storia, tanto da sposarsi nel comune di Reggio Emilia con tanto di foto.

Published by
Cristiano