Dà fuoco al figlio e lo uccide: il motivo di questo suo gesto ha lasciato la popolazione senza parole
Una vicenda che ha sconvolto inevitabilmente tutti visto che nessuno si sarebbe mai aspettato un simile gesto da parte di un padre nei confronti del figlio. Ci troviamo in Pakistan, precisamente a Karachi, dove un bambino di solamente 12 anni ha perso la vita. Nella maniera più tragica possibile visto che è stato bruciato vivo. Il tutto è accaduto esattamente una settimana fa, mercoledì 14 settembre, ma solamente adesso se ne è venuti a conoscenza di un episodio che ha sconvolto l’intero paese.
Per non parlare del motivo di questo gesto: a quanto pare suo figlio non aveva fatto i compiti ed è per questo motivo che gli ha dato fuoco. Da rimanere davvero senza parole. Tanto è vero che il padre, dopo aver saputo che lo stesso non aveva rispettato i suoi doveri da studenti, ha pensato di agire nella maniera più tragica e disumana possibile. Questo è quello che raccontano i media locali.
A quanto pare l’aggressore avrebbe versato del cherosene sul figlio e, poco dopo, avrebbe acceso un fiammifero solamente con lo scopo di “spaventarlo”. Purtroppo, però, il liquido ha subito preso fuoco ed è successo quello che non sarebbe mai dovuto capitare. Dopo aver capito il gravissimo errore ha cercato di porre rimedio insieme all’aiuto della moglie, ma è stato del tutto inutile visto che le fiamme avevano fatto il loro percorso portandolo alla morte.
Inutile il tentativo di buttargli addosso coperte e vestiti. Si chiamava Shaheer ed ha lottato per due giorni visto che era stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano gravissime. La madre non ci ha pensato su due volte ed ha denunciato il marito che è stato prontamente arrestato dalle autorità locali. Il tutto si è verificato a Orangi Town, nella parte nord-occidentale del paese.