L’attore Raoul Bova ha parlato, nel corso di un’intervista, della sua vita privata rivelando il futuro della sua relazione con Rocio Munoz Morales.
Lui è uno degli attori più noti del piccolo e grande schermo nostrani. Amatissimo dal grande pubblico, ha partecipato a tantissimi progetti di grande successo, divenendo uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo italiano.
Stiamo parlando di Raoul Bova. La scorsa stagione televisiva è stata un grande trionfo per l’attore romano che ha saputo con maestria sostituire Terence Hill come protagonista della famosissima serie di Rai Uno, Don Matteo.
Ma oggi parliamo della sua vita privata. Raoul Bova, nel 2011, dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano, ha conosciuto sul set del film Immaturi – Il viaggio, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales. Per i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000 – uscita da pochissimo – Raoul Bova ha parlato dei suoi progetti futuri ma anche della sua vita privata. L’ultima fatica del noto attore romano è il documentario The lost beauty – La bellezza perduta: Siria, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Quest’anno, la madrina della kermesse internazionale, è stata proprio la compagna di Bova, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales. Come detto, si è parlato molto della coppia negli ultimi tempi, tra nozze e crisi. L’attore ha spiegato di sapere bene che è da tempo che la sua compagna aspetta la proposta, aggiungendo però che non ci sono i tempi giusti per organizzare l’evento.
Ha spiegato: “So che lei aspetta la mia proposta, ma al momento non abbiamo tempo per organizzare il tutto, siamo troppo impegnati con il lavoro. L’intenzione c’è, però, da parte di entrambi. Forse il prossimo anno”. Infine, l’attore, ha parlato della carriera della sua compagna: “Non ha bisogno certo dei miei consigli. Rocio sta facendo la sua splendida carriera, è molto apprezzata e la sostengo in tutti i modi possibili. Sta scalando la vetta nel mondo del cinema”.