Totti-Blasi%2C+%26%238216%3Bla+guerra+dei+Rolex%26%238217%3B+prosegue%3A+%26%238220%3Becco+perch%C3%A9+li+ha+presi%26%238221%3B
notiziecom
/2022/09/21/totti-blasi-la-guerra-dei-rolex-prosegue-ecco-perche-li-ha-presi/amp/
Gossip

Totti-Blasi, ‘la guerra dei Rolex’ prosegue: “ecco perché li ha presi”

Published by
Francesco P

I silenzi prima, le accuse poi, e al centro dei pochi messaggi ma diretti ci sono anche i Rolex di Totti: ecco perché Ilary Blasi li ha presi.

L’annuncio, il boom social con i commenti da parte dei fan per quella notizia che era nell’aria, ma alla quale in pochi volevano credere.

Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno affidato tutto a due comunicati scarni, con l’intenzione, di certo lodevole e logica, di evitare commenti, voci, e pareri che avrebbero potuto destabilizzare i figli. Quei silenzi però non sono durati molto. A romperli sono stati amici della ormai ex coppia, poi gli avvocati, e anche i protagonisti stessi della vicenda. Fra flirt veri o presunti tali, e accuse ormai anche dirette, sono stati i Rolex del “pupone” a tenere banco. Stufo forse di alcune provocazioni, l’ex capitano giallorosso ha puntato il dito contro la Blasi e suo padre, accusati di aver svaligiato le cassette di sicurezza contenenti, tra le altre cose, la collezione di orologi del prestigioso marchio. Il settimanale Chi ha però deciso di svelare il motivo per cui la conduttrice si sarebbe appropriata dei Rolex, aprendo un nuovo capitolo della vicenda. O forse chiudendolo definitivamente.

“C’è un motivo preciso”: ecco perché Ilary Blasi avrebbe preso i Rolex

Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

La questione dei Rolex presi da Ilary Blasi nella cassetta di sicurezza troverebbe una spiegazione chiara nelle colonne del settimanale Chi. Quella collezione dal valore altissimo sarebbe infatti stata regalata a Totti proprio dalla conduttrice dell’Isola dei famosi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini però per certi versi smentisce però quanto dichiarato dall’ex calciatore qualche settimana fa e fa luce sulla vicenda. In sostanza Ilary Blasi lo avrebbe fatto per “dispetto”. Il settimanale afferma che “voleva riprenderseli”, e mette il punto finale sulla vicenda.

C’è anche questo quindi in una storia che si è chiusa e che si è trasformata nella caccia agli avvistamenti di Noemi Bocchi o dei presunti flirt della Blasi. Un dato però, fra tante voci, sembra ormai chiaro. Quella decisione di tacere, di affidare tutto agli avvocati per tutelare i figli, è sembrata non solo logica ma anche molto apprezzata da tutti. La speranza è che quella linea sia mantenuta, in barba ai Rolex, alle 50 famiglie da tirare in ballo e alle voci che non fanno il bene di nessuno.

Published by
Francesco P