Una vicenda che ha lasciato inevitabilmente tutti senza parole quella che riguarda una ragazzina di 12 anni che si è tolta la vita. Gli abitanti del paese sono rimasti letteralmente sotto shock per quello che è successo
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nelle ultime ore a Conegliano, in provincia di Treviso. Una ragazzina di dodici anni si è tolta la vita. Il motivo di questo folle gesto? Non si sa nulla, ma questo non è assolutamente giustificabile. Un qualcosa che ha sconvolto tutti gli abitanti del paese. Una bambina di solamente dodici anni ha deciso di togliersi la vita. Si è suicidata nella sua abitazione dove viveva insieme alla famiglia.
A riportare questa triste notizia ci ha pensato il quotidiano locale ‘Tribuna di Treviso‘. Pare che la ragazzina veniva dai paesi balcanici ed era arrivata nel nostro paese solamente da due mesi. I genitori erano stati accolti nel migliore dei modi dal Comune e lavoravano senza problemi. La vittima frequentava le scuole medie da solamente cinque giorni, ovvero dall’inizio delle attività scolastiche.
Stava iniziando a conoscere i suoi nuovi compagni di classe fino a quando lo scorso venerdì non ha deciso di togliersi per sempre la vita. Come riportato in precedenza non si conoscono i motivi per cui ha deciso di compiere ciò. Per il momento non si esclude alcun tipo di ipotesi.
Anche se le autorità hanno escluso la strada che porta al bullismo. Nel frattempo le indagini vanno avanti e gli agenti stanno cercando di capire cosa sia successo. Nelle prossime ore verranno interrogati genitori, insegnanti ed altre persone. A trovare il corpo senza vita della giovane sono stati i suoi genitori che hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per la 12enne non c’era assolutamente più nulla a da fare. Di questa vicenda è stata informata anche la Procura di Treviso.