Nuovi appuntamenti e nuovi intrecci sentimentali a breve torneranno su Canale: ecco le prime anticipazioni del Trono Over
Neanche il tempo di ricominciare con le riprese che già il dating show di Maria De Filippi tiene i telespettatori con il fiato sospeso. Le registrazioni sono cominciate alla fine di agosto, eppure già lo scenario dei troni, sia Classico che Over, si profila molto interessante.
In particolare sono ‘gli adulti’ a creare da subito i primi accesi confronti, con due dame che si contendono un cavaliere: si tratta di Ida Platano e Roberta Di Padua; chi sarà l’uomo che ha attirato le attenzione di entrambe? Dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover arrivano le scottanti indiscrezioni.
Lite Ida-Roberta, interviene la conduttrice
La prima novità è che Ida Platano ha deciso di interrompere, sembrerebbe definitivamente, i rapporti con Riccardo Guarnieri: i due hanno tentato più volte di avere una relazione, ma le incomprensioni hanno sempre padroneggiato. Numerose sono state anche le volte in cui hanno pensato di salutarsi, per poi però tentare di nuovo un riavvicinamento. Chissà quindi che sviluppi avrà la loro storia, servirà ancora attendere per capire se la decisione presa al momento rimarrà tale.
Nel frattempo Roberta Di Padua è tornata in studio per parlare degli ultimi gossip che la vedevano protagonista insieme a Davide Donadei (presente anche Chiara Rabbi, ma gli sviluppi della vicenda si conosceranno sono nella prossima registrazione). La Di Padua è di nuovo nel programma dopo che la richiesta è arrivata da Alessandro, ex conoscenza della Platano, ed è qui che entra in scena Ida: Roberta ed il cavaliere sono usciti a cena fuori ma l’incontro non è andato benissimo. Quanto accaduto non è andato giù ad Ida ed è così nata la discussione con Roberta. Provvidenziale l’intervento della De Filippi che ha fatto stringere la mano alle due dame, invitandole a riflettere sui reali motivi della discussione.