In un momento così drammatico e triste che sta vivendo il Regno Unito c’è anche spazio per parlare di altro che riguarda la Regina Elisabetta e non solo. In particolar modo della guardia del nuovo re Carlo III [FOTO]
La sua presenza, a quanto pare, non è passata assolutamente inosservata. Nonostante il paese continua a piangere la scomparsa della Regina Elisabetta. Tanto è vero che sui social network non si sta parlando assolutamente d’altro se non della guardia del nuovo re Carlo III. Una volta che si è scoperto il nome del soggetto interessato è partita la caccia a Google per trovare delle informazioni importanti che lo riguardassero. Oramai nel paese pare che sia diventato il secondo argomento più chiacchierato del momento.
Il pubblico femminile ha notato una guardia a dir poco “interessante” per i loro gusti. Negli incontri che il figlio della 96enne ha svolto negli ultimi giorni, in molte hanno notato la presenza di Jonathan Thompson, conosciuto anche come ‘Johnny‘. Proprio quest’ultimo è stato nominato come nuova guardia reale del sovrano.
Regno Unito, la nuova guardia di re Carlo III e l’idolo delle inglesi [FOTO]
As sad as this week has been, seeing plenty of Major Johnny Thompson has made it 100 times better 😅 pic.twitter.com/Wnh09enG5b
— Bradley Mac (@mrbraddybrad) September 12, 2022
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando vi riveliamo quello che siamo riusciti a scoprire proprio di lui. Si tratta di un maggiore della ‘Royal Regiment of Scotland‘. Il suo compito è stato quello di organizzare i ricevimenti e gli onori militari della regina Elisabetta nel castello di Balmoral, ovvero la residenza in cui il suo cuore ha smesso di battere. Adesso, però, è passato come guardia del nuovo re.
Come riportato in precedenza la sua presenza non è passata inosservata per via del suo importante fisico, occhi e fascino della divisa. Tanto è vero che in Gran Bretagna le donne hanno avuto la brillante idea di creare un fan-club in suo onore dove vengono raccolte tutte le foto del diretto interessato. Che la tristezza viva ancora nei loro cuori per la scomparsa di un pezzo di storia quello è immancabile, ma le inglesi sono riuscite a trovare un po’ di spazio per pensare ad altro.
Good to see Major Johnny Thompson is on hand… pic.twitter.com/UqlzVYd5Jb
— Rachel (@OlicanaLass) September 9, 2022