Abbandonata all’altare, ma la mancata sposa non rinuncia al…cibo

E’ stata mollata a poche ore dal matrimonio. Anche se la mancata sposa non si è persa affatto d’animo e si è concentrata su una delle cose più importanti di una cerimonia

Sposa abbandonata all'altare
Sposa abbandonata all’altare (Ansa Foto)

Doveva essere una giornata di festa, ed in parte lo è anche stato, ma solamente per merito della mancata sposa che ha saputo reagire alla grande. Ci troviamo nel Regno Unito, precisamente in Galles (a Portmead), quando Kayley Stead, una ragazza di 27 anni, a poche ore dal matrimonio riceve una notizia che in un primo momento le fa mancare il fiato: il suo futuro sposo (a questo punto ex fidanzato) non si sarebbe presentato all’altare.

Matrimonio annullato? Assolutamente no per la donna. A convincerla, a quanto pare, sarebbe stato il fotografo. Andiamo, però, con ordine e raccontiamo per bene quello che è successo. Erano le 11 del mattino quando il padre di lei si avvicina per comunicarle la brutta notizia. Sono stati dei minuti di panico (d’altronde provateci voi a vivere quella situazione). Sembrava tutto pronto per annullare il matrimonio, ma ad un certo punto arriva il lampo di genio da parte proprio dal fotografo. Sembrava uno scherzo, ma non lo era affatto.

Matrimonio annullato? Macché, la mancata sposa festeggia comunque

Sposa abbandonata all'altare
Banchetto matrimonio (screenshot video YouTube)

Perché non vai avanti? Hai speso tutti questi soldi, perché non vai?“. Più semplicemente tradotto: ha speso così tanti di quei soldi per il cibo, perché non approfittarne? A quanto pare la ragazza ha speso ben 12mila sterline (quasi 13mila euro) per il tutto. Cosa succede? Alla fine si convince e decide di festeggiare con il resto degli ospiti, anche senza il fidanzato (pardon, ex). Questo è il racconto che la donna ha fatto al ‘Daily Mail‘.

Ha rivelato di aver trascorso comunque una bella giornata con la sua famiglia, con i parenti ed ha realizzato il sogno di ballare con il padre. Poteva sembrare una sconfitta o magari il giorno più brutto della sua vita, invece Kayley ha reagito nella migliore maniera possibile. Da quel giorno in poi gli amici non l’hanno mai lasciata da sola. Adesso è pronta a ripartire, ma con tutta la calma del mondo: ha una vita intera davanti per scegliere la persona giusta. Adesso si gode il tutto da single, poi chi vivrà vedrà.

Gestione cookie