L’attenzione mediatica nei confronti di Ilary Blasi e Francesco Totti non sembra accennare a placarsi. I due ex coniugi sono prossimi a definire le pratiche legali della separazione, ma nel frattempo continuano a vivere la loro quotidianità da soli. E se l’ex calciatore ha ammesso di avere una relazione con Noemi Bocchi, Ilary tace sulle illazioni rivoltele sui suoi presunti tradimenti. La conduttrice de L’Isola dei Famosi lascia che a parlare per lei siano gli avvocati nelle opportune sedi.
Ilary Blasi: “Ma che è successo dopo l’ultima volta?”
Intanto Ilary Blasi continua ad essere molto attiva sui social. Le sue storie e post sono all’ordine del giorno e ogni suo gesto è analizzato da più punti di vista. In queste ore la showgirl romana ha pubblicato una serie di video dove appare divertita e serena, mentre si reca a cena da un suo amico ristoratore. Le riprese di Ilary ritraggono il proprietario del locale dibattere e ricordare alla conduttrice che l’ultima volta gli ha fatto una pessima pubblicità.
Dalle riprese si deduce che tra Ilary e il ristoratore c’è una certa confidenza e che alcune battute reciproche denotano che fra i due c’è stato un fraintendimento: “Ale ma che è successo dopo l’ultima volta? Io ti volevo fare un po’ di pubblicità e invece…. E invece mi hai fatto na pubblicità di merda, com’è il ristorante…”. La storia continua con l’ex letterina che elogia il ristorante, rivela il nome e conferma che nella location si mangia benissimo. Insomma Ilary a quanto pare ha provato a rimediare ad una precedente pubblicità negativa: “Ma non è vero, si mangia da Dio, qui alla Spaghetteria L’Archetto…”. La storia si è conclusa con un bacio affettuoso e amichevole dato dalla Blasi al ristoratore.
Ilary Blasi e Francesco Totti accordo in vista
In seguito all’intervista fiume che Totti ha rilasciato al Corriere della sera i rapporti tra l’ex calciatore e la Blasi hanno subito un ulteriore tensione. E se il Pupone sembra essersi pentito, Ilary non ha ancora rilasciato nessun commento.
Tuttavia secondo una fonte de Il Messaggero i due sarebbero riusciti a raggiungere un accordo legale finalizzato a placare l’eco mediatico, a tutelare i figli e ovviamente a gestire la suddivisione del patrimonio legale.