La conduttrice rivela un periodo delicato e complicato della sua vita: ora quando ritornano i momenti no, cerca di gestirli
Tornerà in tv con ‘Citofonare Rai 2‘, l’appuntamento domenicale che per la seconda edizione consecutiva terrà compagnia al pubblico della rete dalle 11:15 circa, Paola Perego; con lei ci sarà di nuovo Simona Ventura e quest’anno si unirà a loro anche Valeria Graci.
Proprio la Perego in un’intervista rilasciata a TeleSette ha parlato dell’inizio della nuova stagione del format, raccontando anche aneddoti legati alla sua vita privata, già anticipati nel suo libro “Dietro le quinte delle mie paure”.
Perego: “Raccontarmi è stato terapeutico”
La presentatrice affronta, nel corso della chiacchierata, il tema del panico: “Il Mostro, come lo chiamo io. Nulla è più forte degli attacchi di panico. Ho provato a conviverci, a volte vincendo a volte perdendo. Raccontarmi è stato terapeutico”. Un momento sicuramente non facile che Paola Perego è riuscita a gestire nonostante i numerosi impegni lavorativi.
A proposito degli appuntamenti in tv, ha parlato del feeling nato con la collega Ventura: “Quando abbiamo iniziato quest’avventura in pochi avrebbero scommesso sulla nostra coppia e invece li abbiamo smentiti. E’ una collega eccezionale e una grande amica”. Sulla loro conduzione, aggiunge: “Molto nasce dall’improvvisazione. Assicuro che siamo così! La scaletta è fondamentale per i tempi ma molto del programma nasce da ciò che ci viene in mente momento”.
Quest’anno si unirà a loro anche la comica ed imitatrice Valeria Graci: un’altra donna nel programma pronta a creare la sinergia giusta con due colossi della tv italiana, come Paola e Simona. Ora non resta che vedere che piega prenderà il format, gli elementi per replicare il successo dello scorso anno ci sono decisamente tutti ed i telespettatori più fedeli attendono con impazienza le novità della nuova stagione.