Era uscito di strada con la propria auto, l’impatto è stato a dir poco terribile: nulla da fare per un ragazzo che è deceduto sul colpo. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare
Un terribile incidente si è verificato nella tarda notte di ieri. Ci troviamo in Toscana, precisamente a Gragnano (Capannori) di San Sepolcro, in provincia di Arezzo. Un ragazzo di 26 anni, alla guida della sua auto è uscito fuori di strada. La vettura si è ribaltata più volte. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è morto sul colpo. A lanciare l’allarme ci hanno pensato altre vetture che sono passate di lì ed hanno assistito quello che era accaduto pochi istanti prima.
Sul posto è arrivato subito il personale sanitario del 118, ma non ha potuto fare altro che confermare la morte del giovane. Sul posto anche i carabinieri del posto che stanno cercando di capire come sia potuto accadere un incidente del genere. Stanno cercando di accertarsi per poter ricostruire la dinamica e stabilire le cause di questo sinistro che ha sconvolto una comunità.
Arezzo, auto si ribalta ed esce di strada: morto 26enne
E’ accaduto poco dopo le ore 3 di notte. Si chiamava Francesco Veri ed era di Pieve Santo Stefano. La sua auto era una Toyota Rav4 che si è distrutta in un niente. A quanto pare il ragazzo ha perso il controllo del mezzo. La vettura è andata a sbattere contro il muretto di recinzione di una abitazione privata. L’impatto è stato terribile.
Nel frattempo il magistrato di turno della Procura di Arezzo ha già disposto la restituzione della salma ai familiari. Il comandante Carmine Feola, insieme alla sua squadra, sta continuando ad indagare su questo incidente che ha spezzato la vita del povero Francesco. Nel frattempo i familiari e gli amici lo ricordano sui social network con frasi e foto dello stesso.