Vite al limite, non crederete ai vostri occhi: ecco come sono diventati

Due tra le storie più commoventi del programma televisivo. Due trasformazioni incredibili alle quali farete fatica a credere

Due trasformazioni incredibili. Due storie che hanno commosso il pubblico, tenendo tutti con il fiato sospeso davanti alla televisione. Vite al limite è uno dei programmi di punta di Real Time. Nell’ospedale di Houston arrivano casi di persone che devono superare problemi legati all’obesità. Alcuni, con il paziente aiuto del dottor Nowzaradan, riescono a farcela. Altri hanno invece delle enormi difficoltà. Le due storie che vi andremo a raccontare sono tra le più emozionanti che gli spettatori hanno vissuto.

Cillas Givens e Tiffany Barker sono tra i protagonisti delle storie più incredibili che hanno caratterizzato il programma. Arrivati davanti al dottor Nowzaradan in condizioni disperate, sono riusciti a stupire tutti, grazie all’incredibile forza di volontà e alla voglia di cambiare il loro destino. E i risultati sono stati sorprendenti. Tanto che ancora oggi, il pubblico, affezionato al programma, li ricorda con particolare affetto.

L’incredibile storia di Cillas

Cillas Givens ha partecipato alla settima edizione del programma. Quando è arrivato all’ospedale di Houston aveva 30 anni e pesava oltre 300 kg. Viveva una forte ossessione verso il cibo (frutto di alcune lacune affettive sofferte durante l’infanzia) e nonostante l’aiuto dei familiari (su tutti la compagna Jessica e i suoi tre figli) non riusciva a vivere una vita normale. Mangiava in modo sbagliato, e per respirare aveva bisogno di una macchina che gli portava ossigeno. Ma con un incredibile lavoro e tanta forza di volontà, il ragazzo ha seguito le indicazioni del dottor Nowzaradan, ed è riuscito a perdere 176 chili. Oggi vive in Carolina e con l’amore della sua famiglia è tornato a vivere una vita serena.

La trasformazione di Tyffany

Anche la storia di Tyffany Barker è stata incredibile. La donna si è presentata in clinica in condizioni pietose. Dopo aver subito una serie di abusi da parte del padre, Tyffany si era sfogata nel cibo. Ma il suo stile di vita le stava costando caro. Pesava 305 chili ed aveva una lunga serie di deficit. Con impegno, costanza e grande forza è riuscita nel suo intento arrivando a calare visibilmente, fino a 188 chili. Oggi vive a Washington, cura una rubrica su Tik Tok ed è molto attiva sui social, dispensando una serie di consigli a ragazzi e ragazze che si trovano nella stessa situazione.

 

Gestione cookie