Dopo Maxi Lopez e Mauro Icardi, l’imprenditrice e show girl sarebbe vicina ad un calciatore argentino del Boca Juniors
La storia si ripete. Dopo aver tradito Maxi Lopez con Mauro Icardi, Wanda Nara sarebbe ora interessata ad un nuovo calciatore argentino. Secondo i rotocalchi argentini, specializzati in gossip, l’imprenditrice, show girl e procuratrice sportiva, sarebbe stata vista insieme ad un giocatore sudamericano di soli 24 anni. Ecco di chi si tratta.
La bomba è stata lanciata in Argentina nel corso della trasmissione televisiva LAM (una delle più seguite) dalla giornalista Pia Shaw. Nel corso del programma, oltre a ricordare le varie avventure della donna, sono state rilasciate dichiarazioni molto chiare, con tanto di foto esclusive e indiscrezioni. Secondo i giornalisti argentini la Nara (che ha annunciato la separazione da Icardi attraverso un lungo post sui social), sarebbe stata vista in un locale argentino, in compagnia di un giovane calciatore argentino, di soli 24 anni: sei anni più giovane rispetto all’ex compagno.
Payero, nuova fiamma di Wanda?
Da tempo in Argentina si sussurrava di un nuovo flirt di Wanda Nara con un calciatore. Ora è stato svelato anche il nome. Si tratterebbe di Martin Payero, un calciatore nato in Argentina, a Pascanas, in provincia di Cordoba. Dopo aver giocato nelle giovanili del Banfield ed aver tentato l’avventura nella Premier League con la maglia del Middlesbrough, Payero è tornato in Sudamerica: da giugno gioca infatti con il Boca Juniors. Secondo i giornalisti argentini, Wanda avrebbe una forte attrazione nei suoi confronti: “Hanno trascorso una serata insieme al locale Afrika. Hanno riso, bevuto e ballato insieme”, ha dichiarato la cronista. Nel corso del programma era presente anche Yanuna Latorre, nota giornalista argentina, specializzata nel gossip e molto informata sulle vicende che hanno visto Wanda e Mauro Icardi protagonisti. “Da settimane c’è una persona, un uomo che non conosco, che vuole vendermi informazioni su Wanda Nara e un altro calciatore ma ovviamente non sono disposta a pagare”. Si tratta di Payero? Si attendono nuovi ed inevitabili sviluppi.