Record di donne sposate, ma ammette: “Non ho trovato quella giusta”

Detiene il record di donne sposate, ma a quanto pare non è del tutto felice visto che non è riuscito a trovare quella che gli ha fatto perdere completamente la testa

Se non è un record allora davvero poco ci manca, ma a quanto pare non intende fermarsi visto che (a detta sua) non ha ancora trovato la sua anima gemella. Ci troviamo in Arabia Saudita dove arriva la storia di un uomo che definire “particolare” è assolutamente troppo poco. Il suo nome è Abu Abdullah. Un nome che sicuramente non vi dirà nulla visto che non stiamo parlando di un personaggio famoso.

L'incredibile record da parte di un uomo
Proposta matrimonio (Ansa Foto)

Anche se la sua storia ha fatto immediatamente il giro del mondo in pochissimo tempo visto che sembra quasi non riesca a trovare pace. A cosa ci stiamo riferendo? Al fatto che in ben 43 anni ha sposato 53 donne. No, non è uno scherzo e non ci siamo assolutamente sbagliati a scrivere. Nel suo Paese, a dire il vero, è una vera e propria celebrità.

Arabia Saudita, sposa 53 donne in 43 anni ma non è felice…

A riportare questa curiosa notizia ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘Oddity Central‘ dove lo stesso ha voluto rilasciare delle dichiarazioni ed anche delle chicche che nessuno poteva mai conoscere. Quali? Che il suo matrimonio più breve è durato solamente una notte anche se, ci ha tenuto a ribadire, di essere stato sempre serio e di aver preso le cose in maniera del tutto responsabile. Ovviamente la domanda del giornalista sorge spontanea: come mai si è sposato tutte quelle volte?

Il primo matrimonio arrivò quando aveva 20 anni e si sposò con una donna più grande di lui di almeno sei. Sembrava tutto andare (avevano avuto anche dei figli) per il meglio fino a quando non aveva detto alla moglie che voleva sposarne un’altra. Successivamente una terza (per via di alcuni problemi con la precedente) e così via. Come ha rivelato al quotidiano, però, l’uomo non è riuscito a trovare ancora quella “giusta” e avere un matrimonio “felice“. Anche se questa sua storia non è stata accolta nel migliore dei modi da parte dell’opinione pubblica del suo paese. C’è chi lo ha elogiato e chi lo ha pesantemente criticato.

Gestione cookie