Francesca Verdini sui social ha deciso di dedicare un post romantico a Matteo Salvini, suo compagno ormai da diverso tempo.
E’ tempo di elezioni, ma anche di incoraggiamenti dalle persone che in questi mesi sono stati molto vicini ai candidati. Ed è il caso di Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini e ormai un vero punto di riferimento del leader della Lega.
La giovane ha deciso con un post romantico sui social di fare gli auguri al suo compagno e diciamo che le parole sono diventate virale sui social. Naturalmente anche in questo caso non si è fatta attendere la replica di Salvini. Una dichiarazione che conferma come il loro rapporto procede a gonfie vele.
La dedica di Francesca Verdini a Salvini
“Non è sempre facile vederti andare via – si legge nel post della Verdini – ma con la politica non si fanno compromessi e lo sappiamo bene, e allora, non ne facciamo. Ma non importa, perché mi basta sapere che torni“.
“Non ringrazierò mai abbastanza Dio – ha continuato la compagna di Salvini – gli angeli, gli astri, le stelle, l’universo intero o chi si deve ringraziare, per avermi fatto uscire quella sera di gennaio, per avermi cambiato la vita facendomi incontrare l’uomo più buono, gentile, genuino, vero, passionale e forte che io abbia mai conosciuto. Ho un grande debito con l’universo. Tifo per te, tifo per la mia persona preferita al mondo“.
Come detto, non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini. Il leader della Lega ha deciso di condividere il post della sua compagna e replicare anche lui in modo romantico alla dedica della Verdini: “Ogni voto conta, e questa è già una piccola, straordinaria, grande vittoria“. E siamo certi che entrambi ritorneranno sui social con altri post simili soprattutto in caso di vittoria da parte del Centrodestra e quindi con Salvini che ritorna al governo.
Di seguito la risposta di Salvini alla dedica di Francesca Verdini sui social.