L’Inter registra un pesante stop in nazionale: il calciatore si è fermato chiedendo subito il cambio. Ecco il timore dei nerazzurri.
I timori di molti club si sono trasformati in realtà. La preoccupazione per eventuali infortuni in nazionale si è trasformata in notizie negative per il Milan, ma anche l’Inter assiste ad uno stop molto preoccupante.
Durante il match di Nations League fra la Croazia e l’Austria, Brozovic è stato costretto a dare forfait e a chiedere il campo dopo appena 16 minuti di gioco. Il croato classe ’92 si è fermato, si è toccato la gamba ed ha immediatamente fatto cenno alla panchina che ha preparato il cambio. Brozovic dopo aver effettuato un passaggio ad un compagno di squadra si è toccato la gamba sinistra ed è stato accompagnato fuori dal campo prima di rientrare da solo in panchina. Ecco quali sono le sensazioni dell’Inter e quando saranno effettuati gli esami strumentali.
Saranno gli esami strumentali a chiarire quale sia realmente l’entità del problema per Brozovic. L’Inter infatti dopo il rientro dei calciatori dalle nazionali sarà impegnata in casa sabato alle 18 contro la Roma, e in seguito avrà un delicatissimo match in Champions League.
La paura è che per Brozovic possa trattarsi di uno stiramento, e in tal caso il calciatore sarebbe fuori dai giochi per tre settimane circa in una fase già delicata per i nerazzurri. Saranno quindi gli esami strumentali a chiarire quali sono le evidenze che si presenteranno alla Croazia e all’Inter. Lo staff della nazionale ha già previsto i controlli per la giornata di domani per avere più dettagli sull’entità dell’infortunio.