Tragedia nelle ultime ore dove è stato ritrovato il cadavere di una donna in un laghetto. Sono state avviate immediatamente le indagini
Ci troviamo a Magliano dei Marsi, provincia dell’Aquila, dove gli abitanti della zona si sono svegliati con una notizia che ha lasciato tutti quanti loro senza parole. In un laghetto artificiale è stato ritrovato il cadavere di una donna. A scoprirlo (ed allo stesso tempo lanciare l’allarme) è stato il custode del posto che si era recato per dare del mangiare alle oche. Sono stati chiamati i vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto.
Pochi minuti dopo dal loro arrivo sono riusciti a recuperare la salma. Anche i carabinieri sono giunti nel luogo ed hanno avviato le prime indagini del caso. Sono stati trovati anche i documenti della stessa. Si trattava di una 53enne, A. Q., nativa di Massa d’Albe.
Non si esclude alcun tipo di ipotesi per il momento. Nemmeno la pista che porta al suicidio. Per quanto riguarda la sua vettura è stata trovata poco distante dal luogo in cui è stato ritrovato il cadavere.
I parenti della vittima sono stati avvisati. La cittadina è sotto shock per la tragica notizia avvenuta in questa domenica che li ha lasciati letteralmente senza parole.