Blitz+dei+carabinieri%2C+%26%238220%3Brecord%26%238221%3B+di+droga+sequestrato+a+casa+di+un+incensurato
notiziecom
/2022/09/25/napoli-carabinieri-droga-cocaina-sequestrata-incensurato/amp/
Cronaca

Blitz dei carabinieri, “record” di droga sequestrato a casa di un incensurato

Published by
Cristiano

Maxi blitz da parte dei carabinieri che, nelle ultime ore, hanno effettuato un sequestro importante di droga a casa di un incensurato. Se non è un record poco ci manca

Maxi sequestro dei carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo a Napoli dove i Carabinieri del Comando Provinciale della città campana hanno effettuato un maxi-blitz a casa di un uomo che è risultato incensurato. A casa dello stesso è stata sequestrata una grossa quantità di cocaina. Stiamo parlando di ben 105 chili di cocaina. A finire in manette un uomo di 51 anni di Sant’Antimo. I militari, con il prezioso aiuto da parte dell’unità cinofila sono intervenuti nell’appartamento dove il colpevole abita insieme alla moglie.

Il tutto si è verificato in una villetta di Gricignano di Aversa. I carabinieri hanno ispezionato, per filo e per segno la casa, ed hanno notato un qualcosa di strano direttamente nel loro garage. A cosa ci stiamo riferendo? Ad una lavastoviglie ancora imballata. Una volta che gli stessi hanno tolto tutto il cellofan attorno al prodotto hanno scoperto che al suo interno sono stati ritrovati ben 50 pacchi di cocaina.

Maxi blitz dei carabinieri: sequestrati 105 chili di droga

Maxi sequestro dei carabinieri (Ansa Foto)

Sembrava finito tutto lì, ma non è stato assolutamente così visto che le ricerche sono continuate per altre ore. Tanto è vero che sotto una botola nel vano scale della villa è stata ritrovata ancora altra droga. Sempre della stessa sostanza, ma con la differenza che questa volta i pacchi ne erano solamente 40.

Per un totale, appunto, di 105 chili di cocaina purissima ancora da tagliare. Se fosse stata messa sul “mercato” avrebbe fruttato la bellezza di 8 milioni di euro. Come riportato in precedenza, però, per l’incensurato sono scattate immediatamente le manette. Subito è stato portato in caserma per l’interrogatorio e, successivamente, in carcere.

Published by
Cristiano