Silvia Toffanin gelata, la confessione in studio: “Tuoi marito ti toglie i soldi per…”

La padrona di casa di Verissimo – su Canale 5 – Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, è rimasta senza parole: ecco tutto quello che è successo. 

Ospiti di Verissimo, da Silvia Toffanin, il duo comico Pio e Amadeo per la presentazione della nuova stagione di Emigratis, che partirà mercoledì 28 settembre in prima serata su Canale 5. I due, come sempre irriverenti, hanno iniziato ad un certo punto a pungere la padrona di casa.

Si sa, Silvia Toffanin è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e quasi mai ha parlato della sua ventennale storia d’amore – che fa sognare il grande pubblico – con l’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Durante l’intervista, come accennato, Pio e Amedeo hanno parlato della loro carriera e dei progetti futuri a Mediaset, dal momento che Cologno Monzese – oltre il rinnovo di Emigratis – ha deciso per quello di Felicissima sera.

Le parole di Pio e Amedeo

Il duo comico pugliese ha iniziato a parlare della gavetta fatta, dai villaggi turistici sino all’approdo a Le Iene, il programma cult di Italia Uno. Ha spiegato Amedeo: “Non facevo niente, e ora mi pagano pure, pensai. Mi paga tuo marito [anche se Toffanin e Berlusconi non sono sposati]. E Pio: “Leva i soldi a te per darli a me, incredibile”. Toffanin è scoppiata a ridere, e poi ha continuato: “Mandiamo ora in onda in anteprima mondiale cosa vedremo, possiamo?”, e Pio e Amedeo: “Sei la proprietaria, tu puoi fare quello che vuoi”.

Amedeo ha inoltre aggiunto che le nuove puntate del loro show saranno esplosive e che si vedranno scene inimmaginabili. “Il presidente [Berlusconi] sta facendo un percorso con lo xanas, perché mandare questa roba in prima serata è una follia”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gestione cookie