Ungheria-Italia, decisione ufficiale su Immobile: la scelta di Mancini

Ungheria-Italia, arriva la decisione ufficiale da parte dello staff della nazionale ed anche del commissario tecnico, Roberto Mancini per quanto riguarda le condizioni di Ciro Immobile

Decisione ufficiale su Immobile
Ciro Immobile (Foto LaPresse)

Venerdì sera è arrivata una importante vittoria da parte della squadra azzurra contro l’Inghilterra allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘. A decidere l’incontro il neo-attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori con una conclusione da fuori imparabile per il portiere avversario. Nella gara contro i vice-campioni d’Europa non è stato inserito nella lista dei convocati uno dei titolari indiscussi della nazionale. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla foto, stiamo parlando di Ciro Immobile.

Le notizie che arrivavano direttamente dal ritiro del team non erano per nulla positive. Si parlava già di una sua possibile assenza, ma non si capiva il motivo. Qualche minuto più tardi, però, il comunicato ufficiale che l’attaccante non era stato inserito nella lista dei calciatori convocabili. Neanche per la panchina visto che è stato mandato in tribuna per un problema muscolare (alla coscia destra). Il ct Mancini e lo staff sperava di averlo a disposizione per la trasferta di Budapest, in programma domani sera contro la capolista del girone, la sorprendente Ungheria di Marco Rossi.

Immobile salta anche Ungheria-Italia: ritorna a Roma

Decisione ufficiale su Immobile
Ciro Immobile (Foto LaPresse)

Negli ultimi minuti, però, arriva un’altra batosta che riguarda proprio il nativo di Torre Annunziata: il classe ’90 non parteciperà neanche alla sesta giornata di Nations League. Il centravanti si è sottoposto ad ulteriori esami ed alla fine l’esito è uscito sempre negativo. Si è preferito non rischiarlo. In questo momento l’atleta è già in viaggio verso la Capitale dove verrà osservato anche dallo staff medico biancoceleste.

Si è sottoposto ad ulteriori accertamenti a Milano, ma anche in questa occasione ha dovuto alzare bandiera bianca. Avrebbe tanto voluto aiutare i suoi compagni di squadre per battere l’Ungheria e piazzarsi al primo posto nel torneo.

Gestione cookie