I siti specializzati argentini hanno scoperto nuove e clamorose indiscrezioni sulla fine della love story tra il calciatore e la sua manager
In Argentina e in tutto il Sudamerica non si parla d’altro da due giorni:la rottura definitiva tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta tenendo banco sui giornali, nei rotocalchi rosa, nelle trasmissioni tv e sui siti di gossip specializzati. La vicenda, che a gennaio scorso aveva monopolizzato l’attenzione, dopo il presunto flirt tra il calciatore e China Suarez, è tornata prepotentemente di moda dopo l’annuncio di Wanda fatto sui social.
Con un lungo post l’imprenditrice (e manager del calciatore) ha annunciato la fine della loro storia d’amore. Da quel momento in poi è scattato il finimondo. L’ultima indiscrezione riguarda la nuova fiamma di Wanda che, secondo i rumors, avrebbe studiato un piano dettagliato per tradire Mauro Icardi, mentre il calciatore era in Turchia. Un nuovo colpo di scena. Ieri era uscita fuori la notizia di un flirt con un altro calciatore argentino di 24 anni: Martin Payero, centrocampista del Boca Juniors.
Secondo quanto riportato da una trasmissione argentina, che ha promesso conferme con video e nuovi sccop, Wanda sarebbe vicina ad un giovane cantante argentino: il rapper L-Gante. Nel programma Socios del Espectaculo, si è parlato di un incontro intimo la sera prima di dare l’annuncio della separazione su Instagram. Tutto nasce dalla segnalazione di un autista, presente alla serata e che avrebbe accompagnato la coppia in un locale: l’Afrika. Proprio nella macchina, lontano da occhi indiscreti, i due si sarebbero lasciati andare.
“Il piano perfetto”
“Hanno messo su un piano perfetto – ha raccontato l’uomo -, con la complicità dello staff del locale, affinché non ci fossero immagini o video di quello che stava accadendo”. Nessuna conferma, o smentita, da parte dei diretti interessati. Solo un amico della donna, Kennys Palacios, ha parlato di un semplice rapporto di amicizia con il rapper.
.