C’era grande curiosità per sapere il risultato di Claudio Lotito in Molise. Ecco il dato ufficiale sul presidente della Lazio.
Claudio Lotito anche in questa tornata elettorale ha deciso di scendere in campo in prima persona e il risultato il presidente della Lazio lo ha ottenuto già dopo i primi scrutini. Una vittoria schiacciante in Molise per il numero uno biancoceleste che dai prossimi giorni inizierà la sua esperienza in Senato.
Lotito ha accettato la proposta arrivata dal Centrodestra e la scelta della coalizione è stata quella giusta almeno stando ai risultati. Il presidente della Lazio, infatti, ha ottenuto una vittoria schiacciante nei confronti di Rossella Gianfagna del Pd e di Ottavio Balducci nel M5s.
Un risultato forse un po’ a sorpresa dopo alcune uscite dei giorni scorsi, ma alla fine gli elettori gli hanno dato fiducia ed ora Claudio Lotito è pronto a sbarcare a Palazzo Madama ed iniziare questa nuova esperienza da senatore.
I risultati definitivi arriveranno nelle prossime ore, ma Claudio Lotito ha vinto la sua sfida in Molise ed il suo risultato è stato importante per il risultato finale del Centrodestra. Il presidente della Lazio, stando ai numeri, dovrebbe assestarsi su una percentuale superiore al 40% e si tratta di un risultato importante considerando anche il fatto che la sinistra con la Gianfagna si è fermata poco sopra il 20%.
Lotito, nonostante alcune dichiarazioni molto contestate nei giorni scorsi, ha quindi doppiato la sua principale avversaria e si tratta di un dato sicuramente inaspettato e importante per il presidente della Lazio.
Ora vedremo se ci saranno dichiarazioni e promesse da parte del numero uno biancoceleste oppure deciderà di non parlare ed iniziare nel silenzio la sua nuova esperienza a Palazzo Madama. Sicuramente, come detto in precedenza, è stato un risultato sorprendente e Lotito ora si prepara all’avventura da senatore e solo in futuro capiremo se, come già fatto nel calcio, si prenderà la scena anche in Aula.